Grande Fratello news, Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante

Le ultime news svelano che Giulia De Lellis ha commentato la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2016 sul suo profilo Instagram e ha fatto importanti dichiarazioni sul fidanzato Andrea DamanteAsia Nuccetelli recentemente eliminata dall reality. Giulia svela tutte le suo opinioni su quello che è accaduto e spiega le ragioni del suo comportamento con Asia.

Grande Fratello news, Giulia De Lellis: “Il mio pensiero è stato molto chiaro”

Il primo pensiero riguarda l’eliminazione di Asia Nuccetelli e in questo è molto concisa: “L’uscita di Asia è stata commentata già, credo non ci sia bisogno di continuare perchè il mio pensiero è stato più che chiaro“, ma vuole specificare alcuni punti importanti riguardo ad Antonella Mosetti e sua figlia.

Diciamo che all’inizio hanno cercato di rigirare la colpa su Andrea, il mio commento l’avete sentito, per quanto mi riguarda se ne sta parlando fin troppo di questa storia, alla fine non è successo niente, prendiamola più alla leggera. Alla fine di questo piccolo dibattito sono riuscita a parlare con Andrea, cercando di rassicurarlo”.

Grande Fratello news, Giulia De Lellis: “Creiamo un po’ di brio”

E’ evidente che Giulia De Lellis ora cerca di sdrammatizzare tutto quello che è accaduto nella casa, nelle ultime settimane, però forse è un atteggiamento conseguenziale dal momento che Asia Nuccetelli ormai è stata eliminata e quindi non può più minacciare il suo rapporto con Andrea Damante. Poi in un momento di sconforto, pensa nuovamente al suo allontanamenteo dal fidanzato e confessa una dichiarazione, tanto clamorosa, quanto scioccante: “Creiamo un po’ di brio altrimenti in questi giorni senza di lui mi ammazzo!”.

Quanto avvenuto nella casa del GF Vip, tra questi tre protagonisti: Asia, Andrea e Giulia, sono avvenimenti abbastanza prevedibili in un reality come questo. Se poi consideriamo la giovane età di questi personaggi, viene ancora più semplice pensare che siano fatti quotidianamente possibili anche nella vita normale.

ultima modifica: 2016-10-19T14:00:40+00:00