GRANDE FRATELLO VIP: FUORI PAMELA,LE MOSETTI CONCORRENTI SEPARATE

E alla fine dal live è arrivata la conferma che durante questa quarta puntata del Grande Fratello Vip, la concorrente Pamela Prati è stata chiamata da Ilary Blasi che le ha comunicato ufficialmente che il GFvip la decisione di squalificarla definitivamente per comportamento che viola le regole del programma di Canale 5. Infatti nei giorni scorsi la show girl aveva tentato di uscire senza permesso e il regolamento non lo prevede. Proprio per questo motivo il televoto è nuovamente stato annullato, inoltre sembra che entreranno nella casa nuovi inquilini.

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: Pamela Prati sotto accusa

La decisione presa dal Grande Fratello è ormai definitiva, infatti la concorrente Pamela Prati non si è comportata come prevede il regolamento del GF15. Inoltre non voleva mai essere microfonata, non ha mai seguito una regola e ha continuato a lamentarsi di qualsiasi cosa con chiunque le venisse a tiro, tanto che è riuscita a far sbottare anche la Marini che è una sua cara amica, la quale le ha anche detto che nessuno la obbligava a restare contro il suo volere.

Le parole di Valeria evidentemente hanno colpito Pamela che ha aperto la porta d’ingresso della casa ed è uscita senza dire nulla. Il Grande Fratello le ha chiesto di rientrare, ma l’ordine non le è andato a genio. Così poche ore dopo è stata presa la decisione di sospendere il televoto e comunicare tutto l’accaduto durante la puntata di stasera.

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: nuovi concorrenti in casa

Stando ai rumors, sembra che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip vedrete nuovi ingressi al’interno della casa, infatti ritornerà Giulia De Lellis che avrà certamente un nuovo confronto con Asia e Antonella Mosetti e lo scontro promette altre scintille. Inoltre sembrerebbe che anche Mara Venier sarà ospite della casa e arriverà per fare una sorpresa a Bosco, uno dei concorrenti più amati dal pubblico del reality show.

Ma nell’ombra sembra che ci siano nuovi concorrenti pronti a sostituire quelli squalificati. Un pensiero assilla tutti i fans del GF15… ma le Mosetti non saranno punite per le loro affermazioni sulla fidanzata di Andrea Damante? Tutti chiedono a grand voce che il Grande Fratello prenda una decisione anche su di loro.

In attesa di ulteriori sviluppi vi diamo appuntamento alla prossima news sul Grande Fratello Vip sempre aggiornate sul nostro blog!

 

ultima modifica: 2016-10-10T19:54:33+00:00