Grande Fratello VIP: due ex concorrenti si amano? Gli incredibili indizi
Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi

Vi parliamo di una possibile storia tra due ex concorrenti del Grande Fratello VIP, ossia Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi, che sono stati protagonisti indiscussi del reality di Canale 5. La figlia di Antonella Mosetti di recente è stata al centro dei gossip a causa di una lite social con la sua eterna rivale, Giulia De Lellis, e poi si è parlato molto di un presunto flirt tra lei e Alessio Mininni, smentito dalla stessa Asia in una diretta Instagram. Ora però ci sono immagini che spiazzano tutti, proprio perchè viene ritratta insieme a Gabriele Rossi, in atteggiamenti molto teneri. La ragazza inoltre ha aggiunto un cuore all’immagine in questione postata sui social e questo indizio ha fatto scatenare tutti i fan, che subito hanno fatto il due più due fa quattro.

Grande Fratello VIP: Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi insieme?

Una possibile relazione sentimentale tra Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi, non sarebbe esclusa, se consideriamo il loro rapporto avuto nella casa del Grande Fratello Vip, quando alcuni fan avevano aperto delle pagine facebook dedicate alla coppia. Ovviamente non ci sono conferme da nessuno dei due interessati e usiamo il condizionale, per non attribuire relazioni sentimentali sbagliate.

Gli indizi comunque portano ad un qualcosa di tenero tra i due e tutti i fan, non si sono lasciati sfuggire questi atteggiamenti postando commenti che esprimono la loro inevitabile impressione. Asia Nuccetelli era diventata popolare a causa della polemica all’interno del triangolo con Andrea Damante e Giulia De Lellis, con quest’ultima che è intervenuta all’interno della casa del Gf per difendere il proprio fidanzamento.

Grande Fratello VIP: ci sono conferme sulla relazione?

 

Arriveranno le conferme dei sospetti che tutti si sono posti? Questo non lo sappiamo, ma conoscendo Asia Nuccetelli, i chiarimenti non tarderanno ad avviare. E’ possibile che lei e Gabriele Rossi, si sono visti solo come semplici amici e poi hanno scattato qualche selfie per immortalare il loro incontro, oppure è stata una strategia per tenere alta la loro visibilità?

Sono interrogativi che per il momento non possono avere risposta, sino a quando uno dei due non rompe il silenzio, per spiegare il perché di quelle foto. A noi non resta che attendere eventuali conferme o smentite di questa nuova notizia di gossip e placare le reazioni di tutti i fan che stanno bombardando il social di messaggi più disparati.

Per rimanere aggiornati sulle novità riguradnti i protagonisti del del Grande Fratello VIP, non perdete le prossime notizie.

ultima modifica: 2017-02-04T20:53:04+00:00