Grande Fratello Vip: la confessione di Mariana Rodriguez e il no all'Isola dei Famosi
Mariana Rodriguez

La bellissima Mariana Rodriguez ex del Grande Fratello Vip si confessa in una lunga intervista raccontando il suo rapporto con le donne, il rifiuto all’Isola dei Famosi e la sua vita privata. La modella venezuelana ha dichiarato che le donne non le danno fiducia e ammette di avere più amici uomini che donne, forse a causa della sua indiscutibile bellezza. Mariana ha parlato della sua avventura nella casa di Cinecittà, della sua amicizia con Stefano Bettarini, del rapporto molto difficile con il suo fidanzato Filippo di Renzo e dei motivi che l’hanno indotta a rifiutare un’eventuale partecipazione al prossimo reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez e il rapporto con le donne

Per Mariana Rodriguez l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip è stata l’occasione per valorizzare la sua figura e mettere in risalto la sua straordinaria bellezza. Tutto questo però ha peggiorato il suo rapporto con le donne, infatti nell’intervista rilasciata ad un settimanale di gossip, ha dichiarato di avere più amici di sesso maschile che femminile, confessando che le donne non le danno mai fiducia. Tutto questo potrebbe essere causato dalla gelosia, provocata dal suo fascino e dalla sua profonda sensualità.

La venticinquenne modella venezuelana, ha aggiunto che nella casa del GF Vip, l’unica al suo livello era Elenoire Casalegno e questo probabilmente ha scatenato antipatia e polemiche con le altre donne, soprattutto con la showgirl Valeria Marini che ha avuto giudizi molto negativi nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip: l’amicizia con Bettarini e il no all’Isola dei Famosi

Nel corso dell’intervista Mariana Rodriguez ha parlato del suo difficile rapporto con il fidanzato Filippo Di Renzo considerato strano e complicato e della sua profonda amicizia con Stefano Bettarini, ammettendo che l’ex calciatore nella casa ci ha provato, ma sempre in maniera ironica e scherzosa. La cena che i due hanno consumanto insieme alla fine del reality, è stata solo un modo per stare insieme da buoni amici.

Infine ha voluto chiarire il suo rifiuto a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, legato al fatto che sull’isola l’alimentazione è molto scarsa ed il suo fisico non reggerebbe, perché già molto esile e strutturalmente debole per sopportare una variazione alimentare così drastica. Il suo obiettivo ora resta un lavoro nel mondo della cinematografia, per avvalorare ancor più la sua carriera professionale.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti i protagonisti del Grande Fratello Vip tornate a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-09T18:00:00+00:00