Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini furioso con Valeria Marini:

L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, era cominciata benissimo per Stefano Bettarini e Valeria Marini , ora però tutto è cambiato e per un susseguirsi di eventi i due non possono più digerirsi. Lo testimoniano le continue liti e le polemiche che sorgono per ogni motivo. Adesso l’ex calciatore è arrivato al capolinea e non riesce più a sopportare gli atteggiamenti della show girl.

Grande Fratello Vip, un Confessionale orrendo

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono state alcune dichiarazioni di Valeria Marini nel Confessionale del Grande Fratello Vip, nei confronti di Stefano Bettarini, la showgirl dice di essere offesa e pretende delle scuse per le parole dette e i suoi atteggiamenti.

Pi ritorna sulle frasi dette con Clemente Russo e gli contesta di aver parlato male di Pamela Prati, dopo aver avuto una relazione sentimentale con lei. Poi con la rabbia che aveva in corpo ha chiuso il suo attacco:”tanto lui non lo vince il Grande Fratello Vip, questo è sicuro“.

Grande fratello Vip, l’ira di Bettarini:”Ti sbrano”

La reazione dell’ex calciatore era inevitabile, Stefano Bettarini non si è fatto passare nulla sotto il naso ed ha dichiarato che lui un confessionale così non l’ha mai fatto contro di lei. Infatti è visibilmente infastidito dal suo atteggiamento ostile e offensivo nei suoi confronti.

Secondo Stefano le parole di Valeria Marini, sono bruttissime, poi con tutta la rabbia che sentiva dentro, ha asserito:”Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico non ne esce“. Parole pesantissime come un macigno sulla bionda Valeriona nazionale, che come suo solito si tiene sempre al centro dell’attenzione.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini definita l’accoltellatrice

Le ultime dichiarazioni di Stefano Bettarini sono al veleno, infatti parla di Valeria come una che prima si avvicina dispiaciuta e poi all’improvviso ti accoltella, perché non è sincera quando dice le cose.

Ormai è guerra aperta tra i due e non c’è possibilità di recupero, perché nel loro rapporto le cose peggiorano giornalmente sempre di più. Fortunatamente siamo quasi alla fine del Grande Fratello Vip e quindi molto vicini alla finale. Vedremo come andrà a finire, sempre che Stefano non la sbrani prima!

Rimanete aggiornati su tutte le nuove news del Grande fratello Vip, sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-04T14:39:03+00:00