Grande Fratello Vip: la verità di Antonella Mosetti sulla storia con Stefano Bettarini
Antonella Mosetti

Continuano le polemiche sul Grande Fratello Vip visto che Antonella Mosetti ha confessato tutti i dettagli della relazione con Stefano Bettarini e il presunto tradimento ai danni di Simona Ventura. L’ex concorrente del reality ha spiegato che lei non avrebbe mai tradito la famosa conduttrice perchè la sua storia con Stefano risale ad un periodo in cui i due non erano più sposati da tempo. Poi ritorna inesorabilmente sulla polemica scatenatasi nello studio di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, stuzzicando ancora conduttrice a sua difesa. Scopriamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti ammette di aver creato un equivoco

Mai un’edizione del GF era stata così ricca di polemiche come quella Vip che si appena conclusa. Infatti Antonella Mosetti ha voluto chiarire la vicenda che riguarda la sua relazione d’amore con l’ex calciatore Stefano Bettarini, che molti hanno attribuito come un atto di tradimento nei confronti di Simona Ventura. La Mosetti ha precisato che la relazione con l’ex calciatore risale al 2007 e non al biennio 2003/2004, come lei stessa aveva fatto credere.

In realtà l’equivoco l’avrebbe creato lei sbagliando l’attribuzione del periodo, in quel biennio infatti il matrimonio tra Stefano e Simona era ancora ben saldo, ma in realtà la relazione risale a ben tre anni dopo. Antonella Mosetti ha dichiarato: “Non ho mai tradito la Ventura e non so neppure perché mi ha cacciata da Quelli che il Calcio“.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti torna a parlare di Barbara D’Urso

Nonostante avesse voluto già stemperare i toni della polemica di Pomeriggio 5, Antonella Mosetti ritorna a parlare di Barbara d’Urso e lo fa con un pizzico di polemica, ma senza aggredire: “Da donna di spettacolo, ha sposato la causa della popolarità, con Barbara ci conosciamo da anni e la stimo come persona e come professionista“. Il messaggio e chiaro, ma non smorza la tensione che comunque rimane tesa.

Sul settimanale Chi infatti si legge di un invito della Mosetti con la figlia Asia a Domenica Live, poi annullato all’ultimo momento dalla stessa Barbara d’Urso, almeno questo è quello che si percepisce da alcune indiscrezioni. Forse la scelta dell’annullamento, è stata decisa per evitare ulteriori scintille, che avrebbero potuto provocare altre polemiche.

Per saperne di più e scoprire se ci saranno nuove repliche da parte dei protagonisti del Grande Fratello Vip continuate a restare aggiornati con le prossime notizie.

ultima modifica: 2016-11-10T07:30:54+00:00