News grande fratello 14: sesso per due coppie in casa. Jessica presa da...
Jessica e Kevin

Incredibili le ultime news sul grande fratello 2015 in quanto ci svelano che oltre a Barbara Donadio e Domenico Manfredi anche un altra coppia si è lasciata travolgere dalla passione in questa edizione 14 del reality di casa mediaset: Jessica Vella e Kevin Ishebabi. A riportare la notizia pare che sia stato un tecnico della regia che ha svelato sui social network le coppie che hanno dato sfogo all’amore, nascoste sotto le coperte. Rigorosamente nascosta l’identità dell’operatore per ovvi motivi, non è ad ogni modo passata inosservata questa nuova storia perchè la gemella già si era confidata con Federica Lepanto.

Ecco il messaggio del regista:

E il sesso al Grande Fratello arrivò. Ieri pomeriggio rapporto sessuale tra Barbara e Manfredi e a sorpresa stamattina alle 4.30 rapporto completo tra Jessica e Kevin.. Ora siamo tutti più sereni no?!

Grande Fratello 14 news: Jessica e Kevin si lasciano andare all’amore

La Vella era titubante, iniziava a vacillare, il suo cuore era in subbuglio e ne aveva parlato anche con la sua amica Federica Lepanto. Alla fine la passione ha vinto e Jessica si è unita a Kevin in un tumulto di emozioni che questa mattina alle ore 4.30, li ha portati al culmine di un amplesso a telecamere accese.

Tutto il mondo ha quindi intuito cosa stava accadendo nella casa del gf14 sotto le coperte e, come era stato per la prima edizione con il mai dimenticato Pietro Taricone, in tutte le edizioni del reality il sesso non può mancare come ingrediente principale per mantenere alta la suspance nella casa.

News grande fratello 14: Barbara e Manfredi lo fanno il pomeriggio

Barbara alla fine ha ceduto a Manfredi e si è lasciata andare, i due hanno fatto sesso ieri pomeriggio nella casa del gf14, ancora non sa cosa la aspetta oggi dopo che ieri sera, il gioco dei baci, la mette di nuovo in condizione di avere problemi con il fidanzato.

Barbara Donadio quindi, in attesa di conoscere la sua sorte (è in nomination), ha deciso di viversela al 100%, come le aveva consigliato del resto anche sua zia quando è entrata nella casa e c’è stato il freeze.

Jessica e Kevin sono dunque la nuova coppia formatasi al gf14. Lei è sicura di avere un ragazzo fuori a cui dare giustificazione mentre in realtà, come ha scritto tempo fa il sito anticipazioni.tv, la situazione non è questa in quanto il suo Oscar si è dissociato da ogni accostamento alla Vella.

 

ultima modifica: 2015-11-10T16:26:31+00:00