News Grande Fratello 14: concorrenti vergognosi, polemiche e gelo, Federica emarginata dopo...
Gelo tra i concorrenti

Le news Grande Fratello 14 avevano una vincitrice annunciata, Federica Lepanto, ma nessuno o quasi si aspettava quello che è successo dopo l’annunciata proclamazione. Sì perché a nostro avviso (e crediamo sarete d’accordo, visto che molti di voi ci hanno scritto la stessa cosa), quello che è accaduto ieri sera – e che non ha precedenti della storia del Grande Fratello – è a dir poco disgustoso. Come ben sapete, infatti, non appena Alessia Marcuzzi ha urlato il nome della vincitrice, abbracciandola fortissimo, nessuno degli ex concorrenti del GF14 – fatta eccezione per Simone e Jessica – si è alzato per congratularsi con lei. Simone è stato l’unico ad alzarsi subito in piedi, battendo le mani, mentre Jessica (pur non avendo un’aria molto felice) è comunque andata ad abbracciare la sua amica.

Lì per lì Federica era talmente frastornata da non accorgersi di nulla. Barbara Donadio addirittura le è passata accanto senza calcolarla mentre andava verso Domenico Manfredi, secondo classificato, ed è stata Federica a richiamarla, felice di vederla perché nelle ultime due settimane in Casa si era molto legata a lei… Tutti gli ex concorrenti GF14 sono invece corsi ad abbracciare Manfredi, ignorando volutamente la vincitrice. Verdiana nemmeno si è alzata in piedi. Insomma, possiamo dirlo, qualcosa di vergognoso!

E non perché occorreva fingere, ma perché esiste una cosa chiamata sportività: se cioè l’avversario vince, gli si stringe comunque la mano – nei reality come della vita – e non è ipocrisia, è semplicemente constatare che il migliore è stato un altro, riconoscerlo e accettarlo. Per fortuna Alessia Marcuzzi, e soprattutto Cristiano Malgioglio (contentissimo per la vittoria della Lepanto) e Claudio Amendola (a proposito, siamo sicuri tifasse Alessandro?! Secondo noi no!) hanno egregiamente compensato il mancato affetto degli altri concorrenti del GF14, cui oggi ci sentiamo di dire una cosa: il motivo per cui non avete vinto – e per cui non avreste MAI potuto vincere questo Grande Fratello 2015, è stato evidente nell’istante stesso in cui Alessia ha proclamato Federica vincitrice. E voi cosa ne pensate di tutto ciò, cari amici lettori e appassionati di news Grande Fratello 14?

ultima modifica: 2015-12-11T14:13:03+00:00