Grande Fratello 14 news: alti e bassi per lidia e Alessandro

Tra le Grande Fratello 14 news, vi sono delle novità a dir poco sconcertanti, dal momento che molte coppie sono perennemente in bilico, tra il riappacificarsi, il separarsi e il conoscersi più approfonditamente.

Le ultime news del Gf14 riferiscono che la coppia Lidia ed Alessandro sta attraversando un momento altalentante, con alti e bassi. Dopo la scorsa puntata in prima serata in cui Alessia Marcuzzi ha messo Alessandro ad un bivio, nella scelta tra Lidia e Federica, pare che la scelta di Alessandro, ovvero Lidia, forse non sia stata quella giusta per il futuro del ragazzo.

Se Federica è rimasta molto male dopo che Alessandro l’ha abbandonata per Lidia, adesso le news sul Grande Fratello 2015 comunicano che Lidia ha comunicato nelle ultime ore ad Alessandro di non essere più innamorata di lui, come lo era un tempo.

I due ragazzi, si trovano nel garage del Grande Fratello 14, isolati dal resto della casa e dei ragazzi, l’ambiente e l’atmosfera sono intimi, e il tempo trascorso assieme da soli potrebbe aiutarli ad appianare le loro divergenze, avute negli ultimi tempi per la gelosia di Lidia nei confronti di Federica.

Lidia ed Alessandro hanno avuto una storia diverso tempo fa, prima di entrare nella casa del Grande Fratello 14, e ora, dopo che l’intervento di Alessia Marcuzzi li ha riuniti, pare che Lidia non provi più gli stessi sentimenti di una volta, mentre Alessandro rimane stupefatto di questa confessione inaspettata.

Lidia ha confessato che fuori dalla casa del Grande Fratello 14 ha un ragazzo con cui intende costruire una storia vera e duratura, ma la notizia viene usata da Lidia solo in questo momento che si trova da sola con Alessandro in garage. Le Grande Fratello 14 news non riferiscono ancora l’esistenza certa del ragazzo di Lidia…per cui viene spontaneo pensare che possa trattarsi di una tattica della ragazza per far ingelosire Alessandro.

Vedremo, se nelle prossime Grande Fratello 2015 news vi saranno dele conferme riguardo alle reali intenzioni di Lidia verso Alessandro, e se la loro love story potrà davvero decollare all’interno della casa, anche sotto gli occhi di una delusa Federica che al momento non si esprime più di tanto sul rifiuto subito.

 

ultima modifica: 2015-10-14T12:15:17+00:00