Senza esitare le news ci dicono che la redazione del Grande Fratello 14 ha comunicato la strage avvenuta nella capitale, Parigi, e le reazioni sono state terribili. Il fine settimana in Francia è stato pieno di terrore, in ogni parte del mondo è giunta la sconvolgente notizia ed era lecito che anche i protagonisti della casa sapessero di un simile evento.  Intanto non è mancato un faccia a faccia nella casa, a sorpresa Livio e Alessandro hanno lo stesso pensiero sull’infermiera di Napoli.

Grande Fratello 14 news: i ragazzi informati della strage

I concorrenti della casa del Grande Fratello 14 sono corpi etranei al mondo, all’interno non giungono notizie di nessun genere, ma la redazione ha deciso di fare uno strappo alla regola. Troppo duri i fatti accaduti in Francia, cosi il GF14 ha rotto gli indugi ed ha richiamato tutti all’attenzione comunicando dei terribili attentati. Le reazioni dei ragazzi non si sono fatte attendere, per qualche minuti c’è stato un silenzio abissale, visi sconcertati, tristezza assoluta, mentre qualcuno era preoccupato in quanto ha parenti in Francia. Era doveroso fare la comunicazione e condividere tutti insieme un dolore cosi grande.

Grande Fratello 14 news: un duro faccia a faccia?

Nel corso della diretta di giovedì 12 novembre 2015 ha smosso ancora una volta gli animi. Federica al centro dei riflettori, dopo l’addio a Barbara, eliminata dal pubblico, ha scoperto che Livio è l’ennesimo ex, cosi come accaduto in precedenza con Alessandro. La decisione della napoletana è stata immediata, chiudere il rapporto e pensare a se stessa. Cosa ne penserà Livio?

Naturalmente non ci sta e confessa le sue perplessità ad Alessandro, dichiarando di non capire il suo modo di essere. A sorpresa il romano appoggia i pensieri di Livio, che infine conclude di essere ancora attratto da lei. Sarà d’accordo anche su questo? In ogni caso, la Lepanto è davvero una provocante, ma solo lei sa a chi avvicinarsi.

Come andrà a finire tra i due? Lo scopriremo solo vivendo! Continuateci a seguire, le news del Grande fratello 14 sono in continuo aggiornamento!

ultima modifica: 2015-11-15T17:00:01+00:00