Non sempre il Grande Fratello 14 ha unito le coppie: in questo caso, infatti, le news ci dicono che una coppia che prima di entrare nella Casa del GF2015 sembrava molto unita – quella formata da Valentina Bonariva e Luca Terracciano – si è da poco lasciata. I motivi ufficiali non sono stati divulgati, per lo meno non dai diretti interessati, ma a quanto pare a prendere la decisione sarebbe stata ancora una volta lei, la bella e volubile Valentina, l’ex Miss che al GF14 ha fatto girare molte teste, pur mantenendosi sempre assolutamente fedele al suo Luca.

La coppia si era già lasciata all’inizio della scorsa estate quando l’ex gieffina era andata a lavorare in Sardegna, da sola, come animatrice e ragazza immagine in un villaggio. Stando lontana da Luca, però, Valentina Bonariva si è resa conto che il ragazzo le mancava troppo, così è tornata sui suoi passi; lui l’ha subito raggiunta e a fine estate sono tornati insieme, più uniti e innamorati che mai (almeno apparentemente), giusto in tempo per compiere ben otto anni di fidanzamento. Un traguardo che sembrava solo l’inizio per questa coppia che nemmeno il Grande Fratello 14 è riuscito a mettere in crisi, ma che in realtà è stato solo il canto del cigno.

Stando ai gossip che circolano in queste ore, sarebbe stata Valentina (che nella Casa del GF14 era riuscita persino a distogliere Alessandro Calabrese dal pensiero ossessivo rappresentato dalla ex Lidia Vella) a lasciare Luca, riscoprendosi ancora una volta non più innamorata; forse, dopo otto anni, l’amore si è tramutato in affetto e abitudine, o forse – maligna qualcuno – la ragazza ha intravisto una nuovo possibilità di farsi strada nel mondo dello spettacolo e della televisione, e ha voluto evitare che un legame così forte potesse ostacolarla. Ma una cosa è certa: noi continueremo a indagare per voi, e non appena ne sapremo di più vi daremo tutte le news riguardanti questa ex protagonista del Grande Fratello 14!

ultima modifica: 2015-12-29T19:40:18+00:00