Grande Fratello Gossip: Federica inizia con le serate, Simone e Torsolina la verità sulla relazione
Federica Lepanto e Simone Nicastri all'interno del GF14

Le news ci avvertono che ormai sta per avvicinarsi la puntata del serale del Grande Fratello 14 che decreterà altri finalisti e nella casa la tensione inizia a farsi sentire. Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi sono stati protagonisti di un litigio molto duro, con Jessica Vella che difende il cognato. Intanto dopo la gaffe della redazione, di cui vi abbiamo già parlato, alcuni fan avrebbero svelato ai concorrenti che Simone e Federica sono ancora nella casa.

Grande Fratello 14 news: un litigio nella casa

All’interno della casa del Grande Fratello 2015 non mancano mai le novità, questa volta non è l’amore a regnare ma bensì un litigio inaspettato. Alessandro e Kevin si sono scontrati perchè secondo l’imprenditore se Ramzy è approdato a Pomeriggio 5 è tutto merito suo. Infine ha ribadito che Federica non ha dato niente di concreto alla casa, ma ha creato solo attriti.

Kevin non la pensa proprio cosi ed ha ribattutto tutte le affermazioni di Alessandro, sostenendo che la presenza di Lidia nella casa del Grande Fratello 14 ha condizionato il suo ‘percorso’. Il battibecco stava per sforare, cosi la fidanzata di Kevin, Jessica Vella è intervenuta prendendo le parti del cognato, Alessandro. Secondo la gemella se lui parla sempre di Lidia è perché ne è innamorato, attaccando un po’ Kevin. Insomma, questo potrebbe segnare la fine di un amore? Staremo a vedere.

Grande Fratello 2015 news: Federica e Simone per essere scoperti?

Qualche giorno fa la redazione del Grande Fratello 14 ha fatto una gaffe, chiamando Federica Lepanto nel confessionale, ma fermandosi giusto in tempo nel pronunciare il suo nome. Ad accorgersene subito è stata una coinquilina, ma nessuno dei superstiti in casa sembra averle dato adito.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che alcuni sostenitori di Lidia Vella siano andati al di fuori della casa del Grande Fratello 2015 per urlare che Simone e Federica non sono stati eliminati ma sono nascosti in garage. Li avranno sentiti? Il timido tentativo dall’esterno c’è stato, ma pare che la redazione ha aumentato il volume della musica per non farli sentire.

Rimanete con noi e con le news del Grande Fratello 14 per saperne di più!

 

ultima modifica: 2015-12-02T16:32:21+00:00