News Grande Fratello 14, le lacrime di Alessandro e la furia di Simone:
Simone concorrente GF14

Le news provenienti dalla casa del Grande Fratello 14 sono sempre in aggiornamento, poichè i coinquilini ne combinano sempre una tra discorsi, litigi, chiarimenti e giochi che alterano la calma della casa. Ci vogliamo soffermare ora sul comportamento di Simone di questi giorni e sul rapporto che sta instaurando il nuovo arrivato, Riccardo, con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello 2015.

News Grande Fratello 14: Livio a Riccardo: “con Giulia, in coppia, siete deleteri e devastanti”

In questa atmosfera difficile e ansiosa che c’è all’interno della casa del Grande Fratello 14
Livio parla con Riccardo dicendogli che in coppia con Giulia sono deleteri e devastanti… ora la non accettata potrebbe essere Giulia, da un comportamento troppo nevrotico e nervoso? Intanto proseguono le ipotesi sul segreto di questa coppia… Riccardo sembra cominci a a sentirsi inserito ed accettato… ma attento perchè potrebbe essere una tattica!

Grande fratello 14 news: Simone mette zizzania tra Alessandro e Valentina

Nel frattempo c’è Simone che sta riempiendo la scena della casa del Grande fratello 14, dalle imitazioni alle battute ai chiarimenti risulta ultimamente molto partecipativo mettendo anche zizzania, soprattutto con Alessandro a proposito della bella Valentina. Dopo la dichiarazione di Alessandro “Mi piace Valentina…” il matematico avrebbe iniziato a fare delle illazioni un po’ forti davanti a lei, così da spingere il romano ad andare a chiarirsi con lui, dicendo che con ciò che aveva detto davanti a Valentina, lei si sarebbe imbarazzata e l’avrebbe evitato tutto il giorno… le solite paranoie di Alessandro o verità?

News Grande Fratello 14: Simone e la sua tattica di gioco

Simone cade dalle nuvole dicendo non pensa che le sue parole abbiano il potere di modificare i gesti o manipolare i comportamenti e le azioni delle persone all’interno della casa del Grande Fratello 14… A che gioco starà giocando il matematico calcolatore tanto carino tanto buono? Secondo noi sotto c’è solo tanta voglia di vincere!

Per avere news ed aggiornamenti sempre nuovi, continuate a seguirci nella sezione Grande fratello 14!

ultima modifica: 2015-11-16T12:30:17+00:00