Uomini e Donne anticipazioni: Federica Lepanto presto sul trono? Rumors insistenti...
Federica Lepanto, vincitrice GF14, sarà la nuova tronista?

Nelle casa del GF 2015, le news che fanno impazzire il web, sono sempre in agguato, ma purtroppo, non tutte le Grande Fratello 14 news sono piacevoli, infatti le storie tristi dei concorrenti sono spesso al centro dell’attenzione, e di fronte ad alcune situazioni, il gossip e i litigi futili, passano sicuramente in secondo piano. Nelle ultime ore, una concorrente del Grande Fratello 2015, Federica, si è raccontata ad un suo inquilino, Manfredi, che ha ascoltato la sua triste storia, commuovente e preoccupante.

Federica ha detto a Manfredi che la sua decisione di partecipare al Grande Fratello 14 è stata dettata soprattutto dal voler risolvere i suoi problemi legati all’alimentazione. La ragazza ha confessato al concorrente pugliese che in passato soffriva sia di bulimia che di anoressia, alternando i periodi dei suoi disagi a periodi di tranquillità e di un corretto comportamento alimentare.

La notizia, ha sorpreso sia Manfredi che i fan del Grande Fratello, dal momento che Federica, fin da subito si è fatta notare per il suo aspetto estetico abbastanza florido che non lascia assolutamente trapelare un passato complicato come quello descritto dalla ragazza. Federica ha ammesso a Manfredi, che partecipare al reality di Canale 5, per lei significa molto, non si tratta solo di un tentativo di raggiungere la notorietà o il premio finale del gioco, ma considera questa esperienza, sopratutto come una prova esistenziale, che spera possa alleviare i suoi disagi interiori.

In effetti, il Grande Fratello è sempre stata una prova soprattutto psicologica per tutti i ragazzi che hanno partecipato al reality, ovvio che però non tutti sono molto sensibili come altri. Federica, stando alle ultime news Grande Fratello 14, viene spesso attaccata da Lidia, la ragazza entrata nella casa insieme alla gemella Jessica.

Pare che le due gemelle stiano facendo molta pressione a Federica affinché si allontani da Alessandro, oggetto del desiderio di Lidia. Vedremo col trascorrere dei giorni, se Federica continuerà ad essere davvero una vittima di Lidia e di Jessica, e se Alessandro riuscirà a prendere parte a questi conflitti che si sono creati nella casa, e che vedono lui come motivo di disaccordo tra Federica e Lidia. A presto con altre Grande Fratello 14  news !

ultima modifica: 2015-10-07T15:54:40+00:00