Le news del gf14 hanno visto spettecolare Verdiana e Manfredi

Le Grande Fratello 14 news continuano a spiegare come i ragazzi della casa più spiata d’Italia pian piano stiano riuscendo a farsi conoscere meglio dagli altri. In questa difficile impresa, contano molto, come sempre, i discorsi intrapresi tra loro, spesso infatti le confessioni che un gieffino fa all’altro sono molto importanti per capire cosa pensano realemente delle persone che stanno in casa.

Le ultime news sul Gf14 si soffermano su una tranquilla chiaccherata tra Manfredi e Verdiana, i due ragazzi infatti, in attesa di sedersi a tavola e presi un po’ dal nervoso per la sporcizia rimasta in casa dopo la festa anni ’70 in cui si sono molto divertiti, hanno pensato al comportamento dei loro coiquilini espriendo ciò che pensano di loro.

Manfredi e Verdiana pare che riescano ad andare molto d’accordo, infatti i loro pareri sui ragazzi della casa, sono quasi gli stessi, e le cattiverie non sono tantissime dal momento che ad essere accusata di falsità è solo Federica.

Le Grande Fratello 14 news affermando che Manfredi e Verdiana ritengono Federica una ragazza che non ha saputo adattarsi nella casa del Grande Fratello 2015, che è totalmente gelosa di Alessandro a tal punto da sembrare ridicola e che le sue ultime effusioni con Jessica sarebbero false e non rappresentano una reale riappacificazione.

Per Manfredi e Verdiana, Lidia avrebbe un carattere più forte rispetto alla gemella Jessica che invece senza di lei pare non comunichi nulla, mentre Alessandro è considerato una sorta di zerbino che ancora non riesce a dimenticare una storia d’amore finita molto tempo fa.

I commenti dei ragazzi proseguono sul resto dei gieffini, parlando anche di Valentina, da loro considerata una ragazza molto educata, forse più di tutte, ma anche la più vanitosa ed esibizionista. Infatti Valentina si lamenta del fatto che non è ancora stata accettata dal gruppo dei ragazzi, ma Manfredi e Vediana pensano invece che lei sia la prima ad autoescludersi dal gruppo.

Le Grande Fratello 14 news continuano ad affermare che Manfredi e Verdiana considerano Mary una ragazza confusa soprattutto dopo l’uscita di Giovanni, e che le sue uniche amiche nella casa siano Rebecca e Valentina.

Vedremo se tra le prossime news sul Grande Fratello 2015 i ragazzi stupiranno i telespettatori con qualche altra confessione che potrebbe destabilizzare i rapporti in casa, sempre in bilico tra l’amicizia e l’antipatia.. .

 

ultima modifica: 2015-10-19T19:10:46+00:00