Grande Fratello 14 news, 19 novembre 2015: Livio, Alessandro e parenti contro Federica, Valentina Bonariva eliminata?
Alessandro e Federica, protagonisti del Grande Fratello 14

Giovedì 19 novembre 2015 andrà in onda su canale 5 una nuova puntata in prime time del reality Grande Fratello, questa edizione 14 sta riservando non poche news ai telespettatori mediaset e anche questa volta le sorprese non smettono di farci vivere emozioni contrastanti: sembra proprio che Valentina Bonariva non sia riuscita a custodire il segreto (Kevin Ishebabi li ha scoperti?) per colpa del troppo amore. Nel frattempo ci sono anche stati altri episodi molto brutti in casa e continua la “lotta” a Federica Lepanto cui si è aggiunto anche il suo stesso compagno di squadra Alessandro Calabrese che la ha addirittura nominata dandogli due voti, anche i parenti di lui la offendono pesantemente su facebook.

News grande fratello 14: Kevin Ishebabi scopre il segreto di Valentina, lo dirà?

Stando alle ultime news sul gf14, il segreto di Luca e Valentina è stato scoperto da Kevin Ishebabi! A quanto pare la nostra concorrente non ha potuto fare a meno di baciare appassionatamente il suo fidanzato; questo è avvenuto quando i due sono stati richiusi in una stanza al buio dopo che, Alessia Marcuzzi, durante la diretta tv, aveva annunciato che Valentina sarebbe stata messa a dura prova. Dopo l’ingresso di Riccardo, vedendolo entrare in coppia, a Valentina si era insinuato il dubbio che il suo uomo potesse realmente avere un’altra donna nella casa del gf2015.

Appena è scattato il confronto chiarificatore, la passione ha preso il sopravvento e la Bonariva ha baciato appassionatamente il suo fidanzato Riccardo.

Questa volta però sembra che non sarà Simone, il calcolatore che scopre segreti, a svelare che Valentina e Luca sono in realtà fidanzati fuori dalla casa del #gf14 ma, Kevin Ishebabi che ha fatto questa ipotesi alla sua compagna di reality. Sarà riuscita la Bonariva a togliergli il sospetto per salvare il suo proseguo nel grande fratello 2015? E Kevin dirà quello che pensa di sapere o visto come è finita con Barbara Donadio (è stata eliminata), eviterà di danneggiare Valentina Bonariva?

Grande Fratello 14, news al 16 novembre 2015: Alessandro Calabrese, parenti e Livio Parisi contro Federica Lepanto

E per finire le news sul gf2015 tornano a parlare di loro, protagonisti assoluti nel bene e nel male di questa 14esima edizione del Grande Fratello: Alessandro e Federica! A complicare il rapporto che ormai non possiamo definire tale ci si mette anche Livio Parisi, ex fidanzato di Barbara Donadio che, tra baci e offese alla Lepanto, ha scelto come confidente proprio il suo compagno di squadra, Calabrese.

Gravissimi episodi sembra siano avvenuti durante il live del gf14, le news indicano addirittura bestemmie in casa e, una frase oscena che Livio Parisi avrebbe detto a Federica Lepanto, poi riportata eroicamente ad Alessandro Calabrese come se fosse un vanto da dire al mondo intero e non una cosa di cui vergognarsi pubblicamente.

Per finire i parenti di Alessandro Calabrese, nello specifico il cognato del concorrente del gf14, Aldo Panicci, marito della sorella Annarita, che avrebbe commentato su facebook l’eliminazione di Barbara Donadio con un epiteto irripetibile rivolto a Federica Lepanto.

Che dire, notiamo che questa 14° edizione del grande fratello, tende a insabbiare gli eventi e a non prendere provvedimenti durante le puntate in diretta su canale 5. Sarà così anche giovedì 19 novembre 2015 alle 21.10? A voi i commenti…

ultima modifica: 2015-11-16T10:13:19+00:00