Grande Fratello 14 gossip: l'inaspettato gesto d'amore verso Manfredi !
Domenico Manfredi, concorrente del GF 2015

Stiamo per annunciarvi notizie che riguardano il Grande Fratello 14 gossip davvero emozionanti. Invece di assistere alle solite scenate di gelosia o le liti per le sigarette, nella casa del GF di rado assistiamo a scene davvero commoventi: Barbara Donadio, l’ultima concorrente eliminata, si è resta protagonista di un gesto d’amore nei confronti di Manfredi Domenico che si è emozionato molto… mentre Luca e Giulia sembrano riuscire a tenere nascosto il loro segreto. Ecco cosa è successo nel dettaglio !

Grande Fratello 14 Gossip: l’inaspettato gesto d’amore di Barbara verso Manfredi…

Le news di gossip ci rivelano che all’interno della casa del GF 2015 si è già formata una vera e bella coppia, stiamo parlando di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, ma anche una seconda sembra essere vera e ricca di sentimenti: parliamo di Manfredi e Barbara. Nel corso dell’ultima diretta del reality show il pubblico sovrano ha eliminato la ragazza, dividendo i due innamorati. Il buon Manfredi, data l’assenza della sua amata, ha iniziato ad avere dei dubbi, in particolar modo a causa di Livio, non altro che il suo ex.

Venuta a conoscenza dei pensieri di Domenico Manfredi, l’ex concorrente senza esitare ha inviato delle parole molto significative al fidanzato. “Fidati di me, credo in te, ti amo”. Insomma, dopo la tempesta c’è sempre il sereno, Barbara è riuscita a far tranquillizzare il suo uomo ed è pronta a riabbracciarlo quanto prima.

Grande Fratello 14 Gossip: un segreto ancora segreto?

Le ultime notizie sul Grande Fratello 2015 ci parlano di Luca e Giulia, due concorrenti entrati da poco all’interno della casa e che fingono di amarsi. I ragazzi credono fortemente che lui sia il ragazzo di Valentina Bonariva e per depistarli i fan della modella hanno organizzato un aereo con tanto di striscione. Per ora il piano sembra aver funzionato. Valentina era molto entusiasmata e vedeva il segreto frantumarsi, ma niente da fare.

In questi ultimi giorni i coinquilini avevano capito e sospettato qualcosa su questa situazione: i segnali tra i due veri fidanzati non sono mai mancati ma questo depistaggio, almeno per ora, ha spento qualche dubbio. Al passaggio dell’aereo i ragazzi si sono dimostrati abbastanza tiepidi, segnale che i dubbi non sono spariti del tutto.

Alessandro è uno di quelli con molte più perplessità, cosi la Bonariva sta facendo leva per il mantenimento del suo segreto. Come andrà a finire? Continuate a seguire la nostra rubrica Grande Fratello 14 gossip per restare sempre aggiornati sulle vicende e le novità della casa più spiata d’Italia…a presto!

ultima modifica: 2015-11-18T16:39:11+00:00