Grande Fratello news: foto scandalo su Instagram? Sarah Nile risponde
Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10

Negli ultimi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile, è finita al centro delle news di gossip per una foto pubblicata su Instagram che la ritraeva quasi mezza nuda ed è nata una vera e propria bufera per via del suo incredibile dimagirmento. In virtù di ciò, dopo i diversi commenti e gli insulti ricevuti, la giovane ragazza ha deciso di intervenire e risolvere la questione.

Grande Fratello news: la rabbia di Sarah Nile!

Dopo aver partecipato all’edizione numero 10 del GF, la napoletana Sarah Nile è diventata un’icona sexy del piccolo schermo, partecipando a diverse trasmissioni e calendari hot. Tuttavia, da quel momento in poi, per un bel po’ di tempo, l’ex gieffina non ha fatto più sapere di lei, fino a qualche giorno fa.

Recentemente, infatti, la Nile ha postato una foto su Instagram in cui indossava un mini slip e un corpo totalmente cambiato da come i telespettatori ricordavano, in quanto ha mostrato un dimagrimento impressionante, tanto da preoccupare tutti gli utenti social. Tuttavia, col passare dei giorni, ai commenti dei fan (visibilmente preoccupati) sono arrivati anche gli insulti che hanno fatto infuriare non poco Sarah.

Grande Fratello news: la risposta Sarah Nile

Nel giro di poche ore, la foto di Sarah Nile sul suo profilo ufficiale ha raccolto migliaia di commenti tra i più svariati. Dalla preoccupazione dei fan si è arrivati addirittura alle frasi del tipo “mangia un pochino”, “sei anoressica” e “elogi un livello di magrezza eccessivo”.

Frasi che hanno mandato su tutte le furie l’ex gieffina, tanto da postare un video su Instagram accompagnato da una didascalia con lo scopo di rispondere alle critiche ricevute. Il video caricato vede la Nile ripresa a tutto tondo, con un chiaro messaggio di protesta: “La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità”. Dopo questo messaggio, l’ira della critica sarà cessata?

Per conoscere la risposta continate a restare aggiornati con le news relative ai protagonisti del Grande Fratello.

ultima modifica: 2017-01-05T20:30:57+00:00