Grande Fratello news: il clamoroso cambiamento di Sarah Nile! I fan preoccupati
Sarah Nile

Ritornano le news sui protagonisti del Grande Fratello e Sarah Nile sta facendo preoccupare i fans per una foto scattata su Instagram in cui si nota il suo aspetto fisico completamento cambiato. La ragazza napoletana, concorrente della decima edizione del reality, è diventata una vera e propria showgirl della televisione e infatti, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha ottenuto la fama grazie ai suoi calendari e alle sue apparizioni in tv. Tuttavia, in queste ultime ore è finita nell’occhio del ciclone: scopriamo il perchè e quello che è successo.

Grande Fratello news: Sarah Nile preoccupa i suoi fan!

Nata artisticamente nella 10^ edizione del Grande Fratello (vinta da Mauro Marin), in cui si mise in mostra per la sua sensualità e i suoi flirt con Veronica Ciardi, la napoletana Sarah Nile è ritornata a far parlare di sè. Tuttavia, la notizia che la riguarda non è molto positiva per lei, in quanto la ragazza si è ritrovata nel bel mezzo di una discussione a causa di una sua foto pubblicata su Instagram.

Tale foto ha creato un vero e proprio scompiglio sul mondo social e, non a caso, si sta diffondendo a macchia d’olio preoccupando decisamente i suoi fan che la seguono ai tempi del GF. La bella ragazza, tuttavia, non ha ancora nè rimosso la foto e nè risposto ai commenti ricevuti sul suo profilo ufficiale.

Grande Fratello news: la foto di Sarah Nile su Instagram

La foto che ha scatenato gli utenti del mondo social ritrae Sarah Nile praticamente senza veli. La ragazza, infatti, appare coi capelli lunghi sciolti e in topless, nascosto però dal suo braccio che funge da copertura, inoltre, la Nile si presenta con in dosso un mini slip che ricopre a stento le sue parti intime. Sebbene il modo in cui appare Sarah sia senza dubbio discutibile, la cosa che ha scatenato i fan è stato l’aspetto scheletrico della ragazza.

L’ex gieffina, infatti, appare super dimagrita (forse troppo) con un corpo che è lontanissimo da quello che ci ha abituato a vedere negli anni passati e la cosa ha preoccupato non poco i suoi fan. In molti hanno chiesto il motivo di questo improvviso dimagrimento, anche se, finora, non è arrivata alcuna risposta. Sarah Nile rassicurerà i suoi fan in queste ore?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sui protagonisti del Grande Fratello che continuano a far parlare di loro!

ultima modifica: 2017-01-02T18:30:36+00:00