X Factor 2016: Mika e Fedez confermati, Skin ed Elio noMika e Fedez, giudici di X Factor

Le news che proponiamo oggi riguardano direttamente il talent show X Factor 2016 che si appresta a costruire lo staff per la decima edizione. Stando alle ultime notizie, tra i giudici del programma di Sky Uno non ci saranno Skin ed Elio ma a riconfermare la loro presenza saranno Fedez e Mika che hanno tutta l’intenzione di rimanere nel talent.

X Factor 2016: Skin ed Elio vanno via?

A partire dal dicembre 2015 si è già attivavata l’iscrizione ai casting per X Factor 10 che, dopo la vittoria di Giosada nella scorsa edizione, è alla ricerca di nuovi talenti da presentare alla prossima giuria. Tuttavia, i giudici della prossima edizione sono più che incerti.

La determinata Skin, stando ai rumors di queste settimane, non avrebbe rinnovato il contratto con gli autori di X Factor in quanto la stessa si sarebbe messa a lavoro per il suo prossimo album che, di conseguenza, non garantirebbe la sua presenza.

Anche Elio sembrerebbe in bilico ma i motivi non sono del tutto chiari. Il cantante delle storie tese fu la new entry della stagione numero 9 nei giudici del talent show che riuscì anche a portare, Giosada, uno dei suoi allievi, alla vittoria.

X Factor 2016: Mika e Fedez vogliono continuare

Se la presenza di Skin ed Elio è poco probabile, tutt’altra storia è quella che riguarda Fedez e Mika. I due cantanti, ultimamente, sono stati protagonisti anche di un loro singolo, segno di una profonda amicizia nata tra la giuria di X Factor e sembrerebbero intenzionati a continuare la loro avventura nel talent show.

Infatti, Fedez e Mika sono rispettivamente alla seconda e terza esperienza nel talent e avrebbero espresso chiaramente l’intenzione di non mollare il loro ruolo di giudici e coach anche perchè i due hanno trovato una grande complicità negli studi di X Factor. Non ci resta che aspettare i giudici ufficiali della prossima edizione che accompagneranno i quasi sicuri Fedez e Mika.

Quali saranno i nuovi giudici? A presto per i prossimi aggiornamenti su X Factor 2016.