X Factor 2015: stasera 24 settembre la terza tappa delle audizioni

Appuntamento a stasera 24 settembre 2015 con la terza puntata di audizioni di X Factor 2015, alle 21.10 su Sky Uno. I provini permetteranno, a chi segue il talent show, di venire a conoscenza dei nomi degli ultimi partecipanti all’annuale edizione del programma. Sono tante le esibizioni che hanno emozionato il pubblico da casa, e che ha permesso loro di poter capire chi fosse il loro preferito, dato che le visualizzazioni su Youtube sono stante tantissime.

Moltissime visualizzazioni per alcuni concorrenti, che il pubblico spera possano superare con facilità questo nuovo esame: i concorrenti che vi parteciperanno sono coloro che hanno superato le due tappe precedenti delle audizioni. Dei tantissimi partecipanti solo ventiquattro saranno in grado di accedere alla finale per accedere al programma: i giorni 1 e 8 ottobre 2015 infatti ci sarà il boot camp, che permetterà ai quattro giudici di selezionare i dodici concorrenti che parteciperanno al programma vero e proprio.

Elio, Mika, Fedez e Skin: sono questi i quattro giudici che dovranno scegliere solo ventiquattro tra i tantissimi concorrenti che sono riusciti a superare le prime audizioni, e che dovranno sicuramente dare il meglio di loro per superare anche questa particolare e tostissima prova. Non sarà di certo semplice, visto che i giudici hanno dimostrato di essere leggermente più severe delle passate edizioni: quello che cercano è proprio il fattore X, quello che contraddistingue un potenziale e futuro cantante da una semplice persona che non possiede tale caratteristica.

Il web però pare abbia già decretato due dei potenziali vincitori: il primo è colui che si definisce come lo spacciatore di Felicità, ovvero Elijah, che ha impressionato il pubblico della rete grazie al suo carisma coinvolgente ed alla buona esibizione. Il secondo invece è il duo degli Urban Strangers, che grazie alla loro esibizione sono stati in grado di coinvolgere emotivamente il pubblico: alla prima esibizione hanno intonato il brano No Church in The Wild, che ha permesso loro di distinguersi dagli altri concorrenti.

Appuntamento dunque al ventiquattro settembre 2015, data nella quale sarà possibile conoscere i nomi di coloro che dovranno essere sottoposti all’ennesimo esame da parte della giuria del programma X Factor.

X Factor 2015: stasera 24 settembre la terza tappa delle audizioni ultima modifica: 2015-09-24T10:33:16+00:00 da Ottavia Levantesi
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !