Nella trasmissione X Factor ci sarà grande tensione per ciò che si preannuncia questa sera, giovedì 19 novembre 2015, il live n° 5 del talent in onda su Sky dalle ore 21.10. A che cosa assisteremo? Senza dubbio a qualcosa che ci lascerà un sacco di curiosità e che metterà i cantanti a dura prova!

X Factor 2015: Doppia eliminazione per i giovani cantanti, in che consiste?

Nella puntata di X Factor di questa sera 19-11-2015, i giovani cantanti dovranno affrontare una doppia eliminazione. Assisteremo infatti ad una prima manche, in cui verrà eliminato colui che è stato meno votato dal pubblico. Nella seconda invece, ci sarà una chance in più, ossia entrerà anche il sistema di ballottaggio. Le ci indicano l’arrivo di un grande ospite, nella puntata di X Factor serale: Franco Battiato, il nostro poeta menestrello, che con la sua travolgente bravura, ci allieterà con uno dei suoi brani più significativi e graditi: La cura.

Sky Arte HD sta dedicando, proprio in questi giorni, all’autore, varie puntate, per omaggiare la carriera, del grande e famoso artista. Intanto, la gara questa sera si svolge all’ XFactor Arena, come anticipato dal reality di ballo “Fake off”, ossia Balli spaziali e dall’Ante Factor in onda dalle ore 21.00, e in streaming su xfactor.sky.it/antefactor. Mancano solo tre settimane alla finalissima al Mediolanum Forum di Assago e la gara continua, come sempre, inesorabile. Fedez oltrepassa il giro di boa con ancora la sua categoria intatta: Moseek, Landlord e Urban Strangers, mentre a Skin rimane una sola concorrente ancora in gara, Enrica.

X Factor 2015 news: i cantanti devono superare due manche

Le news X Factor 19-11-2015 ci mostrano Luca e Leonardo sono i talenti per Mika, Giosada e Davide per Elio. I concorrenti, che sono otto devono superare entrambe le manche. I ragazzi, nella prima manche interpretano il brano, che ritengono più significativo per il loro percorso. Pochi minuti dall’inizio della puntata, di questa sera, uno di loro dovrà lasciare il palco di X Factor 2015. Enrica canta “Like a star”,di Corinne Bailey Rae, i Moseek “The Passenger”, di Iggy Pop. Giosada proporrà “Retrograde”,di James Blake ai Landord Universo, di Cristina Donà, gli Urban Strangers “No Church in the wild”, di Kanye West, Leonardo “All of me”di John Legend, a Luca “Take me to church”,di Hozier ed infine Davide ha scelto “Iron Sky”,di Paolo Nutini.

Durante la seconda manche, i giovani artisti gareggeranno con brani scelti dai giudici. Assisteremo anche a Xtra Factor per il commento a caldo con Mara Maionchi e la giuria alla fine della gara. Le news X Factor, avvertono inoltre che, immediatamente dopo X Factor, alle ore 00.05, andrà in onda Battiato su Sky Arte HD in “Franco Battiato – Le nostre anime”, la prima parte della produzione Sky Arte dedicata al grande ed amato cantautore. Potremo assistere alla seconda parte del programma mercoledì 25 novembre alle 21.10 su Sky Arte HD.

Seguiteci che le novità non sono finite qui! A prestissimo con altre news di X Factor 2015!

X Factor 2015: in arrivo una doppia eliminazione, Franco Battiato come ospite! ultima modifica: 2015-11-19T18:15:56+00:00 da Dorina Pitondo