X FACTOR 10 / ANTICIPAZIONI: UFFICIALIZZATI I NOMI DEI GIUDICI, ECCO CHI SONO!

X FACTOR 10 / ANTICIPAZIONI – La notizia che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda X Factor che si sta preparando per l’inizio della sua decima edizione. Mentre il talent show è ancora alle prese con i casting, gli autori hanno ufficializzato i nomi dei quattro giudici di quest’anno. Tre di questi saranno del tutto nuovi (con il ritorno nel talent di una cantante) in quanto l’unico ad essere stato riconfermato è il rapper italiano Fedez. Andiamo a scoprire i nomi dei prossimi giudici.

X FACTOR 10 / ANTICIPAZIONI: TRE NUOVI GIUDICI! – La decima edizione di X Factor sta incominciando a prendere forma in quanto i casting ufficiali sono quasi terminati e i nomi dei nuovi giudici sono stati finalmente ufficializzati. Ad abbandonare la poltrona del giudice del talent show sono stati Mika, Skin ed Elio che sono stati sostituiti da altri tre artisti contemporanei. Una delle grande novità di quest’anno è sicuramente quella di Alvaro Soler che ha fatto presente di essere già pronto per questa nuova esperienza. Lo spagnolo sarà accompagnato da altri due nuovi giudici. Stiamo parlando di Arisa e di Manuel Agnelli. La prima ritorna nel talent show dove tutto è iniziato; il secondo, invece, rivoluzionerà un pò le dinamiche di X Factor poiché la sua formazione è prettamente rock e si presume che sosterrà i cantanti di questo genere.

X FACTOR 10 / ANTICIPAZIONI: FEDEZ UNICO SUPERSTITE – L’unico ad essere riconfermato per la decima edizione di X Factor è il rapper italiano Fedez che è arrivato alla sua terza stagione consecutiva da giudice. In una recente intervista, infatti, ha dichiarato di sentirsi ormai un veterano del talent show e che l’esperienza accumulata nel programma lo aiuterà a valutare ancor meglio le prestazioni dei cantanti.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli riguardo i nuovi giudici non ci resta che attendere le prossime notizie su X Factor 10.