UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Rosina e Cayetana contro Casilda
Cayetana

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Cayetana incontra Ursula!

Un incontro che farà tremare i fan di Una Vita. Questo ci riservano le puntate spagnole della soap in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi. Nelle prossime puntate assisteremo alla morte di Ursula, o almeno questo è quello che si pensava fino a quando l’istitutrice non è tornata a farsi viva, in tutti i sensi. La donna era caduta nel fiume ed era data per morta ma così non è e presto Fabiana dovrà dare la terribile notizia a Cayetana che se la ritroverà davanti durante una passeggiata. Ursula, dapprima di spalle, si volterà verso Cayetana per dirle “Quanto tempo senza vederla Donna Cayetana”. E’ inutile descrivere il volto sconvolto di quest’ultima. (leggi per saperne di più)

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE:  Rosina chiede a Cayetana di aiutarla

Rosina si precipita a casa di Cayetana per una faccenda che le preme molto. Le due sono molto amiche, perciò Cayetana si dimostra fin da subito disposta ad aiutare Rosina, la quale vuole allontanare da Acacias una sua ex cameriera, Casilda. Essendo stata accusata di aver  assassinato il marito di Rosina, vuole che lasci il quartiere. Invece, la figlia di Rosina e il marito la stanno difendendo. Cayetana ricorda a Rosina che inizialmente fu proprio lei a suggerire di allontanarle entrambe, ma alla fine fu compassionevole, perciò ora tocca a Rosina dimostrare lo stesso atteggiamento. (Clicca qui per approfondire questa news)

 

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Leandro contro  la madre  Susana per avergli impedito di fare il padre

 

Nelle puntate Una Vita andate in onda in Spagna Leandro non vuole ascoltare i richiami di Susana, sua madre, la quale non è affatto contenta di aver scoperto con vent’anni di ritardo che questi sia padre, ascoltando la notizia per caso. In realtà per la donna si tratta di un disonore, poichè dimostra che Leandro è un cattivo cristiano e poichè si è unito con Juliana, che non ha nessun rispetto per Dio. Leandro, esasperato dalle parole della madre, accusa che è proprio lei la causa della scoperta tardiva della sua paternità, arrivando a incolparla di tutti i suoi errori. Susana resta particolarmente scosso dallo scontro con suo figlio. (clicca per maggiori dettagli sulla trama)