UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARTIN E CASILDA E’ FINITA?

Secondo quello che vedrete nelle puntate della telenovela Una Vita, Martin rischierà di essere condannato a morte dopo l’attentato di Acacias, nel quale perse la vita Maximiliano. Martin scoprirà che Casilda ha dilapidato un anno di stipendio per pagargli un avvocato. Questo lui non può permetterlo e così vieta che la ragazza vada ancora in carcere a trovarlo, decidendo così di troncare ogni rapporto con lei. Ma Casilda starà ferma e in silenzio senza reagire? Presto lo scopriremo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA SINCERA?

Nelle puntate che vedrete nel prossimo futuro di Una Vita, scoprirete che Cayetana salverà a vita di Teresa mettendo a repentaglio se stessa. In seguito a questo le due donne torneranno ad essere amiche come quando erano piccole. Teresa ad un certo punto inizierà a dare segni di squilibrio, questo però solamente dopo essere andata a vivere con la Sotero. Infatti la Signora da dele medicine all’amica per farla stare meglio. Ma ne siamo sicuri? Cosa sta facendo in realtà a Teresa?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Huertas va da Felipe

Huertas porterà dei veri e propri scossoni nella vita di Felipe nelle puntate spagnole di Acacias 38. Le anticipazioni di Una vita parlano dell’indole della donna di ergersi difensore dei lavoratori, la stessa che la porterà a finire al processo contro un’importante azienda che ha dalla sua parte un grosso avvocato contro il quale sarà difficile vincere. Felipe fa chiamare Huertas e la convoca nel suo ufficio per invitarla a ritirarsi e a fare i conti con l’accusa di sabotaggio che le pende sulla testa. La donna è convinta di avere la verità dalla sua parte e che questo la porterà alla vittoria, detto questo va via. Vincerà davvero oppure no? (clicca per ulteriori notizie)

 

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Teresa rinuncia a Mauro?

 

Una delle nuove coppie di Una vita sarà formata da Teresa e Mauro. Secondo le anteprime spagnole i due intrecceranno una relazione nonostante il fatto che Mauro sia già sposato con Humildad. Le cose potrebbero cambiare quando sia lui che Teresa scopriranno che la donna è gravemente malata ed è per questo che scapperà in convento. I sentimenti di Mauro cambieranno e anche a quelli di Teresa potrebbe succedere la stessa cosa. Sarà allora che la giovane rinuncerà per sempre al suo Mauro? Secondo le anticipazioni sembra proprio di sì ma lui non si farà mettere da parte né prima e né dopo il ricovero di Humildad in ospedale. Ma quale sarà la decisione di Teresa a riguardo? (clicca per approfondire questa trama)