UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: la lotta di Trini, arriva Ignacio (oggi, 08 ottobre 2016)
Trini

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Casilda condotta in commissariato per…

Nelle puntate di Una Vita che vedrete tra qualche mese, ci sarà un terribile attentato dove il povero Maximiliano perderà la vita. Rosina e Leonor resteranno sconvolte, ma sarà un vero schock per loro scoprire che Casilda potrebbe essere coinvolta nell’esplosione che ha devastato parte del paese, provocando morti e feriti.  Nel momento dell’arresto Rosina si trova per le scale del palazzo e solo grazie alla presenza dell’ispettore Garrido viene evitato un linciaggio.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Jordi Coll arriva alla telenovela

Una sensazionale notizia per la telenovela Una Vita che vede entrare a breve Jordi Coll nel suo cast. L’attore già protagonista amatissimo de Il Segreto, dove interpretava Gonzalo/Martin il figlio di Pepa, vestirà i panni di un maggiordomo molto integerrimo, ma che nasconde un’incredibile verità che per il momento non è ancora stata rivelata. Una delle protagoniste sappiamo si innamorerà perdutamente di lui. Chi sarà? Presto ve ne daremo notizia. (per approfondire)

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Trini si scontra con Felipe

Trini sfida Felipe per i diritti delle cameriere infatti secondo lei sarebbe buona abitudine metterle sotto contratto per dare maggiore sicurezza, mentre secondo Felipe ciò significherà che lo vorranno anche tutte le altre, dovendogli così pagare anche i giorni di permesso. Ad ogni modo a Trini non interessa l’opinione di Felipe, bensì semplicemente che questi adempia al suo impegno di avvocato. Infine, anche il marito di Trini appoggia la decisione della moglie, convincendo definitivamente Felipe.

 

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il nuovo commissario Ignacio del Valle

 

Grazie alle anteprime delle puntate spagnole di Una Vita scopriamo che il nuovo commissario, Ignacio del Valle, è un vecchio amico di Humildad, ma questa non vuole far sapere a Mauro che si conoscono. Perchè? Cosa vuole nascondere Humildad? Mauro prova ancora molto rancore per i genitori di sua moglie e teme che, sapendo dell’amicizia tra il commissario e i suoceri, potrebbe in qualche modo perturbrare il loro rapporto sul lavoro. Infatti, è nel bel mezzo di un caso molto importante per il quale sta affrontando molti problemi. Il commissario accetta di buon grado di mantenere il segreto, poichè si tratta di un desiderio espresso da Humildad.