UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Cayetana pretende una punizione per Mauro!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Garrido nei guai?

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita, vediamo Cayetana discutendo con il capo della polizia, essendo infatti intenzionata a dirigersi anche a chi sta sopra di lui per ottenere un castigo per Mauro, che ha tentato in tutti i modi di andare contro Cayetana. Prima l’ha accusata di essere la colpevole della scomparsa di Ursula, poi ha cercato di convincere la cameriera a confessare un crimine che non aveva commesso e infine si è scoperto che Ursula è viva, perciò non esiste nessun crimine. Per Cayetana, tutto ciò è risultato di mala fede, mentre per il capo della polizia è semplice incompetenza. Cayetana vuole però una punizione esemplare.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Humildad morirà?

Nelle anticipazioni di Una Vita, vediamo Mauro che arriva all’ospedale, dove viene a sapere delle gravi condizioni in cui si trova Humildad, ma soprattutto che questa non vuole vederlo per nulla al mondo. Quando entra nella stanza, trova il letto vuoto e un prete, ma il dottore sottolinea che stanno facendo esami alla paziente. Mauro resta solo con il prete, il quale conferma che ancora non si sa quale sia il problema di Humildad, perciò bisognerà solamente aspettare il responso dei medici. Ma perchè ha deciso di non farsi vedere da Mauro? E soprattutto, Humildad riuscirà a sopravvivere?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: l’ultimo ballo di Rosina e Maximiliano

Addio definitivo a Maximiliano? Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita ci regalano un momento drammatico e allo stesso tempo romantico, che riguarda proprio Rosina e Maximiliano. Per quest’ultimo è arrivato il momento di sparire anche nella sua veste di fantasma. Compiuta la sua missione e dopo aver spinto la moglie a prendere la vita di petto, non potrà più tornare. Rosina gli chiede di trovare una scusa, ma Maximiliano sa bene che non è possibile e le chiede un ultimo favore: un ballo. In quel momento, Pablo e Leonor entrano in casa e la vedono ballare da sola, ma la lasciano immersa nei suoi ricordi. (approfondisci qui la trama)

 

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Ursula attacca Cayetana

 

La telenovela Una Vita continua a conquistare milioni di telespettatori e le anticipazioni delle puntate spagnole rivelano che presto avremo nuovamente a che fare con Ursula. L’istitutrice è viva e vegeta e ha intenzione di mettere con le spalle al muro Cayetana. Dalla sua parte ci sarà anche Mauro che ha le prove per rovinare per sempre la dark lady della soap. A dare la notizia a Cayetana ci pensa Fabiana, la sua vera madre, vista che le parlano di quello che succederà e alla fine Cayetana la ringrazia per il suo sacrifico e la prega di ritirarsi. Nel cuore della notte, qualcuno bussa alla sua porta: Celia la invita a seguirla, lei e Felipe devono parlarle. (clicca per scoprire maggiori dettagli)