Anticipazioni Una Vita oggi, 5 ottobre 2016: Justo viene ricattato e Cayetana...
Cayetana

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Teresa sta male?

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita, Cayetana trova Teresa svenuta per terra. Chiama Fabiana in cerca di aiuto e insieme riescono a farla rinvenire. Mentre Fabiana va a chiamare il medico, Teresa inizia a parlare in modo concitato e confusionario. Chiede di Humildad e sostiene che si trovasse in compagnia di Cayetana. Prima di svenire, infatti, stava avendo delle allucinazioni le cui protagoniste erano proprio Humildad e Cayetana. Spaventata, Teresa la allontana, poichè teme che le faccia del male. Infine, le due si abbracciano.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: la panchina dell’amore

La panchina che ha fatto da location all’amore di Leonor e Pablo inella telenovela Una vita, presto farà lo stesso anche per Rosina. La donna, rimasta vedova dopo la morte di Maximiliano, presto troverà un altro amore. Proprio con la new entry Liberto, Rosina si lascerà andare ad un amore peccaminoso e scandaloso (anche per via dell’età del suo amante) e proprio una sera, mentre i due si baciano per strada, per poco non vengono visti da Susana che in quel momento sta chiudendo la sua sartoria. La donna non li vede e non sospetta niente visto che i due sono riusciti a nascondersi, ma fino a quando ci riusciranno? (clicca per maggiori approfondimenti)

 

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: arriva Huertas e…

 

Huertas porterà dei veri e propri scossoni nella vita di Felipe nelle vicende spagnole di Acacias 38. Le anticipazioni provenienti dalle puntate andate in onda in Spagna parlano dell’indole della donna di ergersi a paladina dei diritti dei lavoratori, la stessa che la porterà a finire al processo contro un’importante azienda che ha dalla sua parte un grosso avvocato contro il quale sarà difficile vincere. Felipe fa chiamare Huertas e la convoca nel suo ufficio per invitarla a ritirarsi e a fare i conti con l’accusa di sabotaggio che le pende sulla testa. La donna è convinta di avere la verità dalla sua parte e che questo la porterà alla vittoria, detto questo va via. Vincerà davvero oppure no? (maggiori dettagli sulla trama)