UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CASILDA SVIENE!

Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, dove vedrete che la giovane cameriera Casilda è svenuta e Rosina cerca di farla rinvenire. Al suo risveglio la donna sarà davvero affranta e la madre di Leonor finalmente aprirà il cuore alla povera ragazza, dopo la tragica scomparsa del marito.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Casilda svenuta!

Le trame Una Vita ci mostrano che Casilda è priva di sensi ed entra nello studio di Garrido tra le braccia di Pablo e con lui ci sono Rosina, Leonor e Felipe. Pablo la chiama per farla rinvenire, ma la giovane cameriera non si desta. Felipe dice che sarebbe meglio portarla a casa e chiamare il medico che la visiti.

Rosina però le mette sotto il naso una boccetta con del profumo molto inteso, mentre Leonor le sostiene il capo e poco dopo Casilda riprende i sensi. La giovane dice alla vedova di Maximiliano che la sente e le dice che si sente in colpa per tutto l’accaduto. Rosina però le dice che la colpa non è sua, ma la giovane insiste e dice di aver capito, dopo quello che le è successo, quello che ha provato Hidalgo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il dolore di Casilda

Casilda spiega che quello che prova adesso è indescrivibile, ma vorrebbe patire ancora di più, perchè vorrebbe solo essere castigata per quello che ha fatto e vorrebbe essere morta anche lei. Non si darà mai pace e lo confida ai presenti intorno a lei in quel momento.

Rosina non ce la fa più ad essere ostile a Casilda e le dice che la morte di suo marito Martin non le ridarà il suo Maximiliano e non è giusto che lei debba sopportare una simile pena. Poi con il cuore in male e le lacrime agli occhi, Rosina chiede scusa alla cameriera per averla trattata con tanta cattiveria.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Rosina parla a Casilda

Rosina poi continua dicendo a Casilda che è lei quella che deve chiederle perdono e non il contrario, perchè non vuole più vederla soffire così. Le dice inoltre che non deve più preoccuparsi e poi si abbracciano mentre dal volto di Leonor scendono lacrime di commozione; intanto Felipe e Pablo mantengono un rispettoso silenzio.

Una scena molto suggestiva e commovente che forse è l’epilogo di una triste vicenda causata dall’attentato, che vedrete tra qualche mese anche sugli schermi italiani. Un evento che ha devastato l’intera Acacias e tutti i suoi abitanti, causando morte e dolore. Cosa succederà ancora?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprire la trama delle puntate spagnole e scoprire cosa sta per fare l’ispettore Garrido.