Casilda non riesce a perdonare Martin per i film indecenti

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Casilda arrabbiata con Martin

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita, vediamo Casilda sconvolta discutendo con Martin. La cameriera non vuole più vederlo dopo aver scoperto come questi facesse qualche soldo extra in film indecenti e Pablo cerca di far calmare e ragionare Casilda. Nonostante Martin le racconti che ha fatto tutto ciò per loro due, per avere un futuro migliore, Casilda non vuole sentire ragioni, soprattutto quando scopre che anche Pablo ha avuto una parte nel misfatto. Casilda non accetta il ricavato e lo scaglia contro i due uomini, restando sola e in lacrime.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Ursula sorprende tutti

Grandi colpi di scena stanno per arrivare e gli spoiler provenienti dalle puntate in onda nella penisola iberica rivelano che Ursula, data per morta dopo essere caduta in un fiume, sia ancora viva e vegeta. Dietro la presunta dipartita della cattiva istitutrice c’era proprio Cayetana che, per paura che venisse a galla il suo ruolo nella morte di Manuela e German, aveva spinto la madre, Fabiana, a litigare con la domestica con conseguente caduta nel fiume e presunta morte. Ursula è pronta a tornare e dall’aldilà porterà nuovi problemi a Cayetana visto che proverà a scagionare Fabiana dall’accusa di omicidio. (clicca per maggiori notizie)

 

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il progetto di Cayetana

 

Cayetana chiede appoggio a Teresa davanti al Patronato e propone di costruire un collegio, senza che nessuno lo venga a sapere, proprio sulla tomba di German e Manuela, che erano stati sepulti con due nomi falsi per depistare le indagini. L’unica ad essere a conoscenza dei piani segreti di Cayetana è la fidata cameriera Fabiana, alla quale Ursula aveva svelato tutto prima di essere gettata nel fiume. Nel frattempo, Teresa riesce a convincere tutti i membri con un nuovo progetto e Cayetana riceve i complimenti dei gentiluomini. (clicca per approfondire questa trama)