Una Vita: anticipazioni delle trame degli episodi dal 28-09-15 al 2-10-2015

La soap tv Una Vita continua ad appassionare i suoi fan e le anticipazioni delle puntate per la settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 sarà ricca di sorprese che apriranno nuovi scenari inaspettati. La vita del palazzo in Via Acacias 38 non è certo delle più facili e anche nella prossima settimana le storie dei suoi abitanti saranno sconvolte da numerosi colpi di scena.

Ma prima di svelarvi cosa accadrà nei prossimi episodi, facciamo un passo in dietro per vedere cosa è successo nelle puntate dal 21 al 25 settembre 2015. German è sempre più convinto che Cayetana sia coinvolta nell’omicidio di Espinosa e sta per scoprire nuovi e inquietanti particolari. Maximiliano, intanto, viene a conoscenza che sua figlia Lenor è intenzionata a fuggire e le offre il suo appoggio. Sauro, invece, è ora pronto a rivelare l’identità del mandante dell’assassinio di Espinosa: lo scopriremo la prossima settimana?

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, che saranno trasmesse dal 28 settembre al 2 ottobre 2015, sembra che Cayetana sia ormai con l’acqua alla gola e sospetti di German fino al punto di prendere una decisione estrema che spiazzerà la cattivissima consorte. Finalmente il bel dottore lascerà Cayetana e avvierà le pratiche per il divorzio: ormai è chiaro che è stata proprio lei a commissionare l’omicidio di Espinosa e German ora le dice che non può più negare l’evidenza.

La storia di Lenor e Pablo subirà un duro colpo: Claudio fermerà la loro fuga d’amore svelando che durante una partita di poker Maximiliano ha perso la casa! Lenor reagirà malissimo e sarà inevitabile lo scontro con suo padre. Maximiliano, dopo la tremenda sfuriata di sua figlia, si sentirà male e avrà un brutto malore. Le sofferenze di Pablo e Lenor, tuttavia, non finiranno qui e i due innamorati saranno costretti a rinunciare alla loro fuga.

Nel frattempo, a casa di Felipe e di Celia faranno il loro ingresso i nipoti di Rosina, Epifania e Marcos. Il loro arrivo porterà grande gioia e Felipe sisentirà talmente coinvolto da voler diventare padre al più presto. Come farà Felipe a realizzare il suo sogno se Celia, dopo il brutto incidente che le ha fatto perdere il suo bambino, ha perso definitivamente la possibilità di diventare madre? Cosa accadrà nei prossimi episodi?