UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016: TANO E IL GIOCO DI PRESTIGIO, FELIPE SCONVOLTO

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016 – Ecco una nuova settimana di anticipazioni e di puntate della telenovela Una Vita, che si preannunciano davvero ricche di emozioni. Abbiamo lasciato Felipe molto deluso dalla situazione in cui ha visto la moglie in casa di cura. Celia invece di accoglierlo a braccia aperte, l’ha addirittura aggredito ed in seguito l’avvocato ha dovuto lasciare l’ospedale, perchè la donna ha avuto una crisi nervosa. Riuscirà a guarire ed a tornare in famiglia?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016: CELIA HA UN NUOVO AMICO! – Nelle scorse anticipazioni sulle puntate una vita abbiamo più volte parlato e scritto di un nuovo amico, che Celia ha conosciuto nella casa di cura. Non è un nuovo amore, si tratta di un giovane ragazzo, che si occupa del giardino dell’ospedale psichiatrico ed aiuta il giardiniere più anziano. Il suo nome è Tano e la moglie di Felipe si è molto affezionata al ragazzo, che vedremo riuscirà in qualche modo a farla rinsavire. Nella sua semplicità il giovane, che gode della simpatia della donna, riuscirà a farle capire che la mente spesso gioca brutti tiri e che fa sembrare vero ciò che in realtà è falso, solo per soddisfare i bisogni personali. Tano mostra a Celia un gioco di prestigio significativo ed arguto, in cui presenta un uovo, all’apparenza mentre è ancora intatto sembra pieno, mentre se viene rotto, ci si accorge che è vuoto. La similitudine con le idee stravaganti della moglie di Felipe sono chiare: la donna capisce che anche lei sta pensando una cosa non vera, in realtà non aspetta alcun bambino!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016: FELIPE SCONVOLTO – Il marito di Celia, nonostante il medico che cura la donna lo avesse sconsigliato, ha voluto fare visita alla moglie e la donna, non solo non si è dimostrata contenta di vederlo, ma lo ha addirittura cacciato! In ogni caso il brillante avvocato, che si era appena ripreso dalla sua “malattia”, torna a casa sconvolto insieme alla sua accompagnatrice Lolita, che lo rincuora. A consolare Felipe c’è anche il suo amico Ramon, il quale gli dice di non essere affranto, ma di aspettare, il tempo aggiusta ogni cosa ed anche Celia tornerà a casa sana ed in buona condizione fisica. L’avvocato dovrà comunque avere tanta pazienza e lottare per il bene della moglie, senza abbattersi mai: le vicissitudini che la coppia ha subito, purtroppo, hanno lasciato un segno ma tutto potrebbe tornare come un tempo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016: IL MATRIMONIO DI MANUELA E JUSTO FUNZIONA? – Anche per Manuela occorrerà molta pazienza, infatti la donna per il bene della piccola Innocencia è tornata insieme al marito Justo. Come sappiamo sono andati a vivere nella casa degli Hidalgo, loro infatti si sono trasferiti in città, dopo la partenza di Claudio, il marito di Leonor, per sfuggire alle maldicenze. Manuela è tornata con il padre della sua piccola per formare una vera famiglia, ma ricorda ancora come l’uomo in passato si era comportato e ha paura che ritorni violento. La Manzano cercherà di fare il possibile per essere una buona moglie, German è in carcere ed ogni illusione di stare insieme a lui è ormai svanita. Che dite ci sarà un po’ di pace per la coppia?

Le anticipazioni Una Vita terminano qui per il momento ma vi invitiamo, prima di lasciarci, a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 10 Maggio 2016, per scoprire nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.