UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 GIUGNO 2016: JULIANA SI SPOSA!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 GIUGNO 2016 – Anche oggi giovedì 9 giugno 2016, le anticipazioni Una Vita continuano a stupirci per le notizie che presentano. La puntata odierna infatti vede Juliana che comunica al figlio del suo prossimo matrimonio, Felipe è deciso a darsi alla politica, mentre Maria Luisa sta combinando qualche cosa di veramente grave, che starà per fare?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 GIUGNO 2016: MARIA LUISA, UN VERO DISASTRO IN AFFARIMaria Luisa Palacios dovrebbe sostituire il padre Ramon in una trattativa d’affari. Il padre è fuori città per vendere un immobile e si preoccupa per un affare con il signor Bustos, che ha in affitto la tenuta de La Vera. Ramon chiede alla figlia di sostituirlo, contando sulle sue doti commerciali. Maria Luisa però, senza l’aiuto di Trini e di Leonor, si sente spiazzata ed infatti dimostrerà chiaramente di non essere all’altezza. Rischierà di combinarla davvero grossa al padre.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 GIUGNO 2016: JULIANA SI SPOSAInigo ha sempre amato Juliana, ma poi si sono persi di vista ed ora si sono ritrovati. L’uomo chiede la sua mano, ma farà molta fatica a convincerla di sposarlo, non si sente convinta di farlo, ma quando Inigo le chiede di lasciarsi andare, finalmente cede ed acconsente. Di sicuro sarà un bene anche per lei avere un uomo che la ama, dopo i problemi alla pasticceria. Juliana quindi confida le sue intenzioni al figlio Victor, ne sarà felice?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 GIUGNO 2016: FELIPE ENTRA IN POLITICA – Dopo i vari infortuni e malattie che hanno colpito Felipe e Celia, il brillante avvocato ha perso buona parte dei suoi clienti. A quanto sembra però al compleanno di Cayetana ha incontrato un politico, che promette di rivoluzionare il quartiere. Decide quindi di stare al suo fianco ed invita a pranzo Don Aranda, esperto di urbanistica, che può aiutare la sua ascesa in politica. Per Acacias si preannunciano molti cambiamenti e lo stesso avvocato Felipe sarà coinvolto, ma altre preoccupazioni lo turberanno per quanto riguarda la moglie Celia. Nel frattempo si sta organizzando una festa, che Rosina presenta al posto di Cayetana. La De La Serna come reagirà?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le nostre anticipazioni Una Vita e vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani, venerdì 10 Giugno 2016, per scoprire cosa succederà tra Manuela e Justo.