UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: GERMAN ESCE DI PRIGIONE, MANUELA IN FUGA
German De La Serna

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016 – Buone notizie per German che finalmente è libero e può uscire di prigione, mentre Justo invece ha avuto un malore e Manuela pensa di approfittarne per fuggire. Riuscirà nel suo intento? Infine Inigo chiede la mano di Juliana…cosa gli risponderà?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: GERMAN FINALMENTE LIBERO!Leandro è legato da una profonda amicizia a German, gli è stato sempre vicino ed è riuscito a pagare la cauzione per farlo uscire dalla prigione. Vi chiederete come ha fatto, anche se in realtà è stato un gesto molto azzardato che ha messo a repentaglio il lavoro della famiglia: ha ipotecato la sartoria. Comunque il De La Serna è libero e si reca a casa sua per prendere i suoi indumenti. Naturalmente vi trova la moglie Cayetana, con cui ha un acceso confronto. Gli abitanti di Acacias lo guardano con molto sospetto, dopo le calunnie che la moglie ha dato ai quattro venti. Solo una persona si avvicina al medico ed è Leonor.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: MANUELA TENTA LA FUGA – Abbiamo visto che Justo è tornato ad essere violento ed arrogante come sempre e maltratta Manuela, tanto da arrivare a picchiarla se lei lo contrasta. La donna ha inoltre confidato a sua madre che il marito ha ripreso completamente ogni ricordo del passato e vorrebbe nuovamente allontanarsi da lui. Durante una lite in cui il Nunez sta per alzare le mani su Manuela, ha però un malore e sviene. Questo è per la Manzano il momento giusto per agire, infatti cerca di prendere la piccola Inocencia ma qualcuno la ferma, è Servante! Ma non vi chiedete a che è dovuto il malore di Justo?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: AMORE PER JULIANA?Juliana è sempre alle prese con la Deliciosa, che deve recuperare il prestigio perso per l’intervento di Cayetana e le sue maldicenze. Inigo, che era stato in passato un corteggiatore della bella pasticciera, vuole sposarla ma, anche se questa potrebbe essere una buona occasione per la donna, lei rifiuta. Il suo corteggiatore però ha deciso di rimanerle vicino, nonostante il rifiuto, in modo da poterle essere utile.

Come avete avuto modo di leggere, sono ancora molte le sorprese che la telenovela iberica ci riserva, a partire dal rientro in società di German e ciò che succederà a Manuela. Per scoprirne di più a riguardo vi diamo la possibilità di leggere già la trama della puntata di domani, giovedì 9 Maggio 2016, e vi consigliamo di non perdere le nostre anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: GERMAN ESCE DI PRIGIONE, MANUELA IN FUGA ultima modifica: 2016-06-08T03:00:53+00:00 da Dorina Pitondo