UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016: JUSTO SI SENTE MALE! LA SORPRESA DI CELIA
Celia e Tano

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016 – Purtroppo per Felipe, i recenti avvenimenti che lo hanno visto protagonista non hanno giovato al lavoro. Molti clienti se ne sono andati e la sua reputazione di avvocato ne ha risentito molto e ,visto anche l’arrivo di Jesus Guerra, incontrato alla festa di compleanno di Cayetana, decide di cambiare attività ed intraprendere un nuovo percorso. Justo sviene proprio mentre sta aggredendo la moglie e Tano semra sempre più indisciplinato.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016: TANO SEMPRE PIU’ INDISCIPLINATOTano è sempre più imprevedibile e non rispetta le regole più elementari. Le sue origini zingaresche lo hanno segnato e non tollera che le vengano imposte lezioni dai nuovi genitori adottivi. Celia cerca con pazienza di parlare al ragazzo, di cui si è affezionata in casa di cura, al punto di chiedere al marito la sua adozione e succede una cosa bellissima: per la prima volta Tano la chiama madre, ripagando la donna di tutte le sofferenze appena vissute. E’ una sorpresa che Celia non dimenticherà, vista la sua voglia di maternità.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016: FELIPE SI DA’ ALLA POLITICAFelipe ha avuto molte vicissitudini negli ultimi tempi e, visto il lungo periodo trascorso lontano dallo studio, ha perso parecchi clienti. Il marito di Celia ha conosciuto il politicante Jesus Guerra al compleanno di Cayetana. Ha sentito del suo piano che rivoluzionerà tutti il condominio, tramite il suo progetto Aranda di ristrutturazione. L’avvocato decide quindi di darsi alla politica, magari a fianco del nuovo arrivato, che gli darà del filo da torcere, visto che farà la corte a Celia.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016: JUSTO STA MALE – Non sempre i malori sono dannosi e questo è uno di quei casi in cui sono addirittura graditi. Vi chiederete a cosa stiamo facendo riferimento? Justo e Manuela non stanno vivendo una vita di coppia tranquilla e, dopo un primo momento di falso buonismo, il Nunez ha iniziato a maltrattare la moglie. Questa vorrebbe parlare con Pablo e Guadalupe, ma il marito sta molto attento che non lo faccia. Durante una delle molteplici liti, in cui la Manzano non si arrende, Justo sta per picchiarla ma si sente male.

La madre di Inocencia non ne può più di subire nuovamente le angherie del marito e vorrebbe approfittare di questo suo malore per scappare lontano un’altra volta. Ci riuscirà? Per scoprirlo non perdere la trama della puntata di domani, martedì 8 Giugno 2016, che vi mostreremo come sempre grazie alle nostre anticipazioni Una Vita.