UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016: LA SENTENZA DI GERMAN, MANUELA TORNA CON JUSTO!

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016 – Ci dispiace vedere Manuela rinunciare ancora una volta all’amore che prova per German, che sta soffrendo in carcere e non riesce a scagionarsi dalle infamie della perfida Cayetana. E’ proprio questo che vedremo nella puntata di oggi, Manuela tornerà con il suo ex compagno e marito per il bene della piccola Innocencia, finalmente ritrovata. Justo sarà veramente cambiato?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016: MANUELA TORNA CON JUSTO – Manuela ha preso la sua decisione, seppure a malincuore, e deve tornare a vivere con Justo. Questo infatti non solo l’ha aiutata a ritrovare la piccola Inocencia, ma sembra intenerito e le ha proposto di formare una famiglia insieme alla loro piccola. Vivranno nella casa di Leonor, che ora è libera, visto che gli Hidalgo sono andati a vivere in città. La Manzano però ama ancora alla follia German, ma il buon dottore si trova ancora in prigione, Cayetana ha gettato fango su di lui, ma di questo ne riparleremo più approfonditamente in seguito. Il medico sarà completamente solo a lottare contro la moglie, mentre la moglie di Justo tornerà con lui, anche a seguito del consiglio di Fabiana. Che dite Manuela sarà felice?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016: GERMAN ON SI RASSEGNAGerman non si rassegna a dichiararsi colpevole, come il suo avvocato difensore gli aveva suggerito per ottenere una condanna più lieve. Il medico, che crede nella giustizia ed è convinto che tutto si possa chiarire, continua a manifestarsi innocente. Cayetana però ha molte carte a suo vantaggio, visto che ci sono stati testimoni, e la stessa sua complice in malaffare, Ursula, ha detto di essere stata presente quando l’amica ha subito violenza da parte del marito. Anche l’ispettore Riesco cerca di fare crollare German, tutto depone contro il medico! Alla fine il padre di Carlota esausto accusa la moglie di aver avvelenato la piccola figlia e ne fare questo il suo comportamento degenera. Il giudice viste le condizioni fuori controllo di German prende del tempo per dare la sua sentenza, la situazione del medico è in questo modo notevolmente peggiorata agli occhi di tutti.

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016: IL VERDETTO! – Sarà molto triste il giorno seguente, quando verrà emessa la sentenza, il giudice infatti è convinto che German costituisca un pericolo evidente per la salute della moglie, il De La Serna rimarrà quindi in carcere fino al processo successivo. Troppi testimoni, prove hanno danneggiato il marito di Cayetana, che ha escogitato un trabocchetto eccellente insieme ad Ursula.

Che pensate ci dobbiamo aspettare dalle trame delle prossime puntate? Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprirlo e scopritene di più leggendo la trama della puntata di lunedì 9 Maggio 2016.