UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: LA TESTIMONIANZA DI URSULA!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: GERMAN NON HA VIA DI SCAMPO! – La trama una vita di oggi annuncia delle pessime notizie per German, accusato di avere picchiato selvaggiamente la moglie. Il De La Serna si dichiara innocente, noi sappiamo infatti che, anche se emotivamente sconvolto per la morte della sua piccola Carlota dovuta a Cayetana, non ha fatto niente per cui essere accusato. L’unica sua colpa è di essere uscito di senno ed avere dato un pugno al muro, ma le grida del litigio sono state sentite dai vicini. Sua moglie però ha una complice che le sa essere molto utile, Ursula, la quale arriverà a testimoniare di avere visto ed assistito alle terribili violenze che German ha inflitto alla “povera Cayetana”. Il buon dottore sta rischiando grosso, il carcere a vita si aprirà per lui, se non sarà in grado di provare la sua innocenza!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: MANUELA TORNA CON JUSTO – La trama della puntata una vita che andrà in onda oggi, venerdì 6 maggio 2016, mostra che Manuela torna insieme a Justo, anche se la sua paura è molto grande. Ricorda infatti ciò che ha passato in precedenza, le violenze subite e la cattiveria del marito. Nonostante questo va a vivere con lui nella casa degli Hidalgo, dopo che Leonor e la sua famiglia se ne sono andati a vivere in città, per sfuggire alle maldicenze che l’omosessualità di Claudio ha scatenato. La Castaneda però non ha dimenticato il suo amore per German e sta soffrendo per la situazione che il De La Serna sta affrontando.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: CASILDA STA MALEPablo e Leonor si sono lasciati per permettere al garzone di assumersi le sue responsabilità, visto che Casilda aspetta un bambino. I due giovani non hanno resistito alla loro passione ritrovata dopo la fine del matrimonio con Claudio, ma hanno in seguito deciso di interrompere il loro rapporto. Casilda però ha un’emorragia ed è proprio Leonor che si accorgerà del problema della giovane cameriera. La donna sta rischiando veramente di perdere il suo bambino e, se questo dovesse succedere, che ne sarà di Pablo e Leonor?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: FELIPE NON SI DA’ PACE – Ora siamo alle prese con il povero Felipe, che stava lentamente migliorando le sue condizioni fisiche grazie all’aiuto di trini e della sua badante Lolita. L’avvocato, che ha cercato di aiutare la moglie a non perdere Inocencia portandola da Serafina, aveva avuto un trauma alla testa ed era entrato in coma. Ora però, nonostante il divieto del medico che ha in cura la moglie, Felipe la vuole vedere ma Celia lo caccia in malo modo ed in seguito ha una crisi di nervi. Lolita lo consola, ma il dubbio rimane, Celia riuscirà a recuperare la salute e tornare in famiglia?

Questo e molto altro ancora troverete nelle prossime anticipazioni Una vita ma, prima di lasciarvi, vi consigliamo di non perdere la rama della puntata di sabato 7 Maggio 2016.