UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: VICTOR HA UN'AMANTE!
Pablo e Leonor

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: LA DECISIONE DI GERMAN – Le anteprime sulla telenovela una vita rivelano che German fino a questo momento ha subito ingiurie ed è carcerato, come sappiamo, per una colpa che gli è stata attribuita, ma il buon medico è innocente. Ha sempre evitato di dichiararsi colpevole, ma ora è deciso: vuole la sua libertà, crede alla giustizia e vuole dimostrare la sua innocenza. Che dite, vincerà la lotta, che la moglie Cayetana sta affrontando contro il marito? Ha preso la sua decisione ed è disposto a tutto, quindi affronterà il processo dichiarandosi innocente. Sarà la strada giusta?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: CASILDA PERDE IL BAMBINO? – A quanto sembra, anche il destino è avverso alla relazione di Pablo e Leonor. I due innamorati, nonostante avessero deciso di lasciarsi, si erano in seguito incontrati ancora e il sentimento non aveva permesso loro di chiudere ogni rapporto. Casilda però, che aspetta un figlio da Pablo, ha una forte emorragia e sta rischiando di perdere la creatura che porta in grembo. Leonor e Pablo decidono quindi di chiudere il loro rapporto, non se la sentono di rischiare un rimorso, che potrebbe durare per tutta la vita.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: VICTOR FREQUENTA UNA DONNA SPOSATA – Le sorprese non mancano ad Acacias 38 e Victor, figlio di Juliana, ha sempre amato Maria Luisa Palacios, ma non riesce ad iniziare una storia vera con la donna dei suoi sogni. Negli ultimi tempi il ragazzo frequenta un’altra donna, signora Tribanos, che è sposata con un ammiraglio. Juliana viene a conoscenza di questo fatto e, da voci, ha saputo che l’ammiraglio è una persona violenta e molto gelosa, decide quindi di informare il figlio, in modo che non frequenti più la donna, correndo seri rischi.

Nelle prossime anticipazioni Una Vita racconteremo che succederà a Victor e vedremo come proseguono le altre vicende del quartiere più ricco del paese. Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani venerdì 6 Maggio 2016.