UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: CELIA CACCIA FELIPE! PROBLEMI PER PABLO...
I protagonisti della telenovela Una Vita

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: DURA DECISIONE PER MANUELA –  Finalmente Innocencia è tornata tra le braccia di Manuela e di Justo, che sembra cambiato e chiede a sua moglie di tornare a vivere insieme, affittando la casa degli Hidalgo. Sarebbe la cosa più giusta da fare, ma le anticipazioni Una Vita di oggi, sulla puntata di mercoledì 4 maggio 2016, mostrano che Manuela non riesce a fidarsi ciecamente dell’ex marito. Ricorda che la sua vita insieme è stata davvero dura, percosse ed umiliazioni non sono mancate. Come può riuscire ora a credere che sia cambiato?La Manzano decide quindi di prendersi del tempo per decidere sul da farsi, anche perchè il suo cuore è ancora preso da German, che si trova in prigione, per colpa di Cayetana.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: ANCORA PROBLEMI PER PABLO – Anche per Pablo i problemi non sono terminati, il giovane infatti ha dovuto rinunciare a Leonor, dopo che la strada era libera, per vivere finalmente una vita insieme. Casilda è incinta, ma la sua gravidanza non è facile, al punto che si sente male e sta subendo una grave emorragia, perderà la creatura che porta in grembo? Nonostante il buon garzone abbia preso le sue responsabilità e Leonor abbia regalato il suo vestito da sposa alla cameriera, i due si incontrano ancora e per poco Casilda non li ha visti, alla pasticceria.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: CELIA CONTRO FELIPE! – Felipe è assistito da un’amica di Trini, che gli sta facendo da badante. L’avvocato ora a casa sua e non in ospedale, sta guarendo, esegue gli esercizio di riabilitazione e ha appreso che la moglie Celia è ricoverata, la sua depressione l’ha portata a diventare pazza. L’avvocato decide quindi di andare a trovare la moglie in casa di cura e di raccontarle della sua avventura, del coma, del ritrovamento di Innocencia. Lolita accompagna Felipe da Celia, che come abbiamo visto nelle puntata passate ha incontrato un giovane, di nome Tano e gli è molto amica. Nonostante il medico che sta curando la donna sconsigli di causarle traumi, Felipe entra nella sua stanza e Celia reagisce in malo modo, cacciandolo. Avrà in seguito una violentissima crisi, che i medici faticheranno a calmare, riuscirà l’avvocato a fare guarire la donna?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita e di non perdere la trama della puntata in onda domani, giovedì 5 Maggio 2016, come sempre su canale 5.