UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016: LA DECISIONE DI CASILDA, GUAI PER JULIANA
Pablo e Leonor

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016 – Eccoci alla seconda puntata Una Vita della settimana e oggi assisteremo al ritorno di una coppia ricca d’amore, ma povera di fortuna. Intanto vi annunciamo che Casilda ha annullato le sue nozze, chissà per quale motivo l’ha fatto. Manuela e Justo stanno vivendo una fase davvero inquietante, infatti la nostra amata Manzano è in pericolo. Juliana è alle prese con i problemi dovuti alla sua pasticceria e sembra che la perfida Cayetana ha fatto un’altra volta centro!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016: CASILDA PRENDE UNA DECISIONE IMPORTANTECasilda è da sempre innamorata del suo Pablo, lo ha aiutato, consolato fino al punto di fidanzarsi con lui e stava per dargli un figlio. Nonostante la gravidanza non abbia avuto termine, la dolce cameriera ha perso infatti la creatura che teneva in grembo, Pablo non l’abbandona e fissa la data per il loro matrimonio. La donna però, proprio alla vigilia delle nozze, trova una foto di Leonor dentro ad un libro che il fratello di Manuela stava leggendo. Pure essendo terribilmente innamorata, Casilda capisce che il suo garzone è preso dalla ex moglie di Claudio. Chiama quindi Leonor e Pablo e comunica loro la sua intenzione di annullare il matrimonio, in seguito li invita a vivere felici insieme visto che, dopo tante vicissitudini, ne hanno diritto.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016: MISTERI TRA JUSTO E MANUELA – Come sappiamo, Justo ha dato i soldi a Manuela per aiutare German, il quale in questo modo potrebbe pagare la cauzione ed uscire di prigione in attesa del processo. La donna non li trova e crede di averli persi insieme ad una chiave. Non solo ma il Nunez ha aiutato la moglie solo a patto che lo segua in un viaggio, dove avrebbe venduto una casa e delle proprietà terriere. Durante la loro assenza però, Pablo, che non è mai stato d’accordo sul fatto che la sorella ritorni a vivere con Justo, ritrova nella loro casa tutto ciò che Manuela credeva di avere perso. Ora che la donna affronta un viaggio da sola con l’intrigante marito, sta correndo dei pericoli?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016: LA DELICIOSA CHIUDE? – La pasticcieria di Juliana sta davvero passando dei momenti neri, il rischio è quello di doverla chiudere proprio perchè clienti e fornitori sono scomparsi, soprattutto ora che la gara di torte è stata un fallimento. Arriva alla cioccolateria un amico del marito di Juliana, Inigo De la Cuadra, che ha sempre dimostrato nel corso degli anni di frequentazione un certo interesse per la pasticciera. Il nuovo arrivato trascorrerà qualche giorno in paese per delle pratiche che deve sistemare urgentemente e si accorge subito dello stato in cui si trova il locale. Garantisce di dare aiuto alla proprietaria, ma come dite accetterà questo l’ex marito Leandro?

Per scoprirne di più continuate a seguire le anticipazioni Una Vita e non perdete la trama della puntata di domani, mercoledì 1 Giugno 2016, per scoprire come si evolverà la storia tra Manuela e Justo.