UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: GERMAN NON CONFESSA, CAYETANA E URSULA COMPLICI!
German e La Serna

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: GERMAN CREDE NELLA GIUSTIZIA E NON CONFESSA! – Come avete potuto vedere nelle scorse puntate de il segreto, il dottor German è in carcere e si è lasciato portare in cella senza porre alcuna resistenza, rifiutando l’invito dell’amico Leandro che gli consigliava di andarsene da Acacias. Il figlio di Susana ha in seguito contattato un brillante avvocato, il migliore del paese per difendere l’amico, che la madre stessa ha incolpato ingiustamente. D’altra parte il buon dottore ha sempre creduto nella giustizia e si rifiuta di confessare un’azione che non ha fatto. Lui sa di essere innocente e di non avere malmenato sua moglie. A niente vale la visita dell’ispettore Riesco, che lo ritiene colpevole e cerca di convincerlo ad ammettere le sue colpe.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: CAYETANA ED URSULA IN AZIONE – Cayetana è arrivata al punto di avvelenare la sua stessa figlia e proprio questa azione è stata la causa della reazione di German. Di certo ora che la posta in gioco è alta non avrà alcun problema a ricorrere a qualsiasi azione, per incolpare il suo amato amico, di cui è sempre stata molto gelosa. La mente malsana della De La Serna organizzerà un altro diabolico piano, ma per attuarlo ha bisogno della complice di sempre, la fedele Ursula. Fabiana e Susana, per un motivo o per l’altro hanno testimoniato contro il dottore, ora è il turno di Ursula, che accetterà la proposta di Cayetana.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: CELIA E FELIPE SI RIPRENDONO? – Mentre a Trini viene vietato dal dottore Maldonado di fare visita a Celia perchè si trova in uno stato di grande fragilità, Felipe ha una nuova badante. Si tratta di Lolita, una compaesana di Trini che la donna ha assunto per sorvegliare il marito di Celia. La donna, arrivata in paese proprio per lavorare, è astuta e ferma nei suoi propositi, anche se il lavoro a casa dell’avvocato non è per niente facile vista la reticenza dell’uomo verso una sconosciuta. In casa di cura Celia non vuole più assumere alcun farmaco, quindi il dottore è costretto ad iniettarglieli, mentre Felipe a casa non si assoggetta a fare gli esercizi fisici che Lolita caparbiamente gli impone. Guariranno entrambi, che dite?

Per scoprirlo vi invitiamo a seguire le anticipazioni Una Vita e a non perdere la trama della puntata di lunedì 2 Maggio 2016.