UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016: GERMAN E MANUELA IN PERICOLO, CAYETANA CONTRO JULIANA
Cayetana

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016 – Molte ed imprevedibili sono le svolte e le anticipazioni sulla prima puntata Una Vita di questa nuova settimana. Che vi aspettate di vedere oggi lunedì 30 maggio 2016? German sta vivendo momenti da incubo ma finalmente arriva per lui un aiuto dal suo amico Leandro. Manuela accetta qualsiasi condizione pur di dare appoggio al suo amato medico mentre Cayetana, nell’intento di rovinare la Deliciosa, escogita un nuovo stratagemma.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016: CAYETANA CONTRO JULIANA – Conosciamo le vendette di Cayetana e sappiamo che sanno rovinare rutto ciò a cui mirano, in questo caso la Deliciosa che Juliana gestisce e che la moglie di German vuole vedere fallire completamente. Che farà la De La Serna per attuare il suo malvagio piano? Visto che Juliana ha organizzato una gara culinaria e ha dalla sua parte un illustre critico gastronomico, Imanol, Cayetana lo ingaggia per fare il doppio gioco. Durante la prova di gastronomia, infatti, l’eminente critico assaggerà i dolci di Juliana e li definirà pessimi, troncandole ogni piccola possibilità di rialzare la sua attività.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016: GERMAN E’ TRASFERITO – L’amico di German, Leandro, grazie all’intervento della moglie trova il medico ridotto in pessime condizioni nella sua cella, dove ne sta passando di tutti i colori. Come sappiamo, Cayetana ha fatto in modo che gli sia assegnato un compagno di cella davvero infame, Santos, che non ha alcuna esitazione e beffeggiare, umiliare e fare del male al medico. Quest’uomo, infatti, arriva ad aggredire German che non riesce più a resistere, quindi Leandro vuole parlare e fissa un incontro con il giudice affinché il suo amico venga trasferito e smetta di subire queste assurde ed atroci angherie.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 MAGGIO 2016: COSA SI FA PER AMOREManuela, d’altra parte, non rimane a guardare e abbiamo visto che la donna ha chiesto al marito di darle dei soldi per pagare la cauzione all’amato. Cayetana infatti gli ha bloccato il conto bancario e lui non può prelevare neanche uno spicciolo. Justo accontenta la moglie ma pone delle condizioni che la donna accetta e è per questo che ora sta per partire con lui, cosa dite succederà quando rimarranno da soli?

Come avete potuto notare, anche la puntata odierna ci ha riservato non poche novità e molte altre ne seguiranno nelle prossime anteprime. Come finiranno German e Manuela? Juliana che farà con la Deliciosa? Per scoprirne subito di più a riguardo non perdete la trama della puntata in onda domani, martedì 31 Maggio 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni una vita per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.