UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 MAGGIO 2016: CASILDA PERDE IL BAMBINO? – Abbiamo già parlato ampiamente della coppia Leonor e Pablo, che ad un passo delle felicità, non riescono a realizzare il loro sogno d’amore, perchè il buon garzone deve sposare Casilda. La dolce cameriera infatti è incinta del suo fidanzato, che si assume ogni responsabilità. Leonor, quando insieme con la famiglia ha lasciato la sua casa, per trasferirsi in città, ha regalato il suo abito da sposa a Casilda. Il vestito era lo stesso che la figlia degli Hidalgo aveva indossato durante la celebrazione del matrimonio con Claudio. Leonor e Pablo si incontrano, ancora una volta alla pasticceria di Juliana, manca poco che Casilda li scopra insieme. Poco dopo la fidanzata di Pablo ha un malore, la sua gravidanza è a rischio…perderà il piccolo che sta aspettando? L’ex moglie di Claudio si sente terribilmente in colpa per questo, anche se in realtà la gravidanza non sta procedendo molto bene.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 MAGGIO 2016: L’INCONTRO TRA FELIPE E CELIA – Trini è sempre stata un’amica sincera per Felipe e Celia, aiutandoli, sostenendoli ed avendo cura di loro quando se ne è presentato il bisogno. Ha fatto visita alla moglie dell’avvocato, a cui ha anche trovato il modo di assicurargli una cura di riabilitazione continua. Come sappiamo ha assunto Lolita per accudire l’uomo, che insieme alla ragazza riesce a fare regolarmente esercizi fisici. Felipe piano piano riprende a stare bene, riacquista la memoria e, appena riesce a farsi capire, chiede della moglie. Trini non se la sente di mentire e rivela all’avvocato che Celia si trova in una casa di cura, dopo una profonda depressione che l’ha condotta alla pazzia. Questa notizia sconvolge Felipe, che chiede di incontrare la moglie. L’amica decide quindi di andare dal medico che cura Celia, il dottor Maldonado, per avere notizie sul nuovo trattamento e per spiegargli che il marito la vorrebbe vedere. Che dirà il medico? Come dite reagirà Celia?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 MAGGIO 2016: JUSTO E MANUELA RIABBRACCIANO INOCENCIA – Le novità di questa puntata Una Vita, trasmessa da canale 5, martedì 3 maggio 2016 non sono ancora finite infatti ne rimane una che è la più importante: Justo e Manuela, dopo giorni e giorni di ricerche ritrovano la loro piccola Inocencia. I Nunez decidono di tornare ad Acacias ed abitare nella casa degli Hidalgo, presa in affitto. Justo chiede a Manuela di ritornare a vivere insieme, come una vera famiglia e la Castaneda, anche se è molto restia, perchè ricorda ciò che ha dovuto subire in passato, accetta per il bene della piccola. Del ritrovamento di Adriana viene informato anche Felipe, che però sta sperando di incontrare la moglie dopo tanto tempo. Manuela è ancora innamorata di German e soffre per quello che il buon medico sta passando a causa della cattiveria di Cayetana.

Riuscirà a venire fuori da questa brutta situazione? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Una Vita e la trama delle puntata di domani mercoledì 4 Maggio 2016.