UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: UN POLITICO RIVOLUZIONA ACACIAS 38!
Justo

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016 – Oggi venerdì 3 giugno 2016 è una data memorabile per la telenovela Una Vita, visto che entrerà in scena un nuovo personaggio ed inizieranno sconvolgimenti ad Acacias 38. Si tratta di un politico Jesus Guerra, presente alla festa di compleanno di Cayetana. Pablo ha ritrovato l’amore tra le braccia di Leonor e finalmente German è aiutato dal suo fedele amico Leandro.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: PABLO E LEONOR FINALMENTE INSIEME – E’ proprio il caso di dirlo, l’amore ad Acacias trionfa almeno per questo momento, infatti Pablo e Leonor sono finalmente di nuovo insieme dopo aver aspettato tanto tempo e superati non pochi problemi. L’ex moglie di Claudio ora è libera come lo è il suo amato, visto che la buona Casilda ha scoperto il forte sentimento che li lega e ha sciolto il vincolo sentimentale. Naturalmente non era questo che la domestica voleva, soprattutto dopo aver perso la creatura che portava in grembo, ma proprio per amore ha lasciato libero il suo buon garzone.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: UN NUOVO PERSONAGGIO SCONVOLGERA’ ACACIAS 38 – Come da copione, proprio alla festa di compleanno di Cayetana farà il suo ingresso ad Acacias 38 un noto politico che, in vena di aumentare la propria fama, rivelerà molti cambiamenti nel quartiere più ricco del paese. Si tratta di Jesus Guerra, il quale prometterà una vera rivoluzione con un piano di ristrutturazione che in realtà vedremo avrà serie conseguenze per tutti gli abitanti, almeno per i meno ricchi. Il politico, amico di Cayetana si interesserà alle grazie di celia ed anche in questo caso, lo scompiglio sarà notevole e ne vedremo delle belle.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: NOVITÀ PER GERMAN! – Come sappiamo German è stato spostato in isolamento perchè il suo compagno di cella lo ha accusato ingiustamente, anche se in realtà il medico ne è felice, visto che da solo non riceve più alcuna angheria da parte di Santos. La vita in prigione è insopportabile per il De La Serna, che ne sta attraversando di tutti i colori, per opera del suo compagno di cella, messo insieme a lui per disposizione della perfida moglie. Manuela non ha ricevuto i soldi da Justo, che anzi in occasione della festa di compleanno ha esagerato con l’alcool e ha dimostrato alla moglie tutta la sua cattiveria. Per fortuna Leandro riesce a pagare la cauzione, ma vi renderete conto in futuro ciò che questa buona azione gli costerà!

German uscirà dal carcere? Vi anticipiamo che la risposta è affermativa ma, per scoprirne di più, vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di lunedì 6 Giugno 2016 e a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che pubblicheremo sempre sul nostro blog.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: UN POLITICO RIVOLUZIONA ACACIAS 38! ultima modifica: 2016-06-03T03:00:30+00:00 da Dorina Pitondo