UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 APRILE 2016: LA DISPERAZIONE DI MANUELA – Tanto è stato detto e fatto, ma della piccola Inocencia non si hanno più notizie. Justo e Manuela la stanno cercando ovunque, la Manzano si è rimessa insieme al marito, che la rassicura e si sta prodigando per avere notizie della piccola. Come sappiamo, la donna a cui era stata affidata da Felipe era una sua ex cliente, Serafina, ma è stata trovata morta vicino alla culla della piccola. Lo stesso avvocato è riuscito ad indicare a Mauela il luogo dove poterla trovare, ma della piccola ancora nessuna traccia, chi l’avrà rapita nuovamente?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 APRILE 2016: L’ABITO DA SPOSA – Ed ecco un’altra notizia, che si sperava diversa, da quella reale, Pablo si sposa, come sappiamo, ma non è Leonor, che sarà al suo fianco. L’ex moglie di Claudio non è stata in realtà molto fortunata, visto come è andato a finire il primo matrimonio. Ora tutta lasciava supporre in un futuro finalmente favorevole alla coppia di innamorati, contrastati dagli Hidalgo, che volevano per la figlia uno sposo altolocato. Come annuncia la trama una vita, la sorte ha invece voluto diversamente e proprio sul più bello, il garzone ha saputo che la sua fidanzata Casilda aspetta un bambino da lui. Leonor, che ha voluto lasciare il suo amato ad assolvere le sue responsabilità, regala alla dolce cameriera il suo vestito da sposa, un gesto commovente e generoso.

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 APRILE 2016: NUOVA CASA PER GLI HIDALGO – Gli Hidalgo d’altra parte non vogliono rimanere ad Acacias 38, nel quartiere più ricco della città hanno vissuto momenti di gioia, ma altri in cui a causa del genero e della sua indole omosessuale, sono stati colpiti nell’onore. Il matrimonio della figlia è andato in fumo, lei ora scrive ed avrebbe potuto vivere l’amore provato per Pablo. Anche Rosina ora è a conoscenza dello stato di Casilda ed abbiamo visto Leonor compiere un atto davvero eroico, regalandole il suo vestito da sposa. Alla famiglia Hidalgo non rimane che salutare tutti ed andare nella nuova casa, che si trova in centro, che dite sentiremo parlare ancora di loro?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 APRILE 2016: FELIPE INCONTRA CELIA? – Felipe è tornato a casa su insistenza dell’amica Trini, convinta che l’avvocato ne possa trarre vantaggio e guarire. Ora l’amica di Celia vorrebbe fare incontrare l’avvocato con la moglie ma il dottor Maldonado, che la sta curando in clinica non glielo consente. Lo specialista è convinto che possa dimostrarsi nocivo per la moglie di Felipe incontrare il marito, propone invece di mettere in atto un trattamento più forte per la sua paziente. Celia intanto continua a credere di aspettare un bambino ed all’interno della casa di cura ha fatto amicizia con un ragazzo, Tano, che si dimostrerà molto importante per la sua guarigione. Ma chi è questo nuovo personaggio?

Per scoprire questo e molto altro vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni una vita e di non perdere la trama della puntata di sabato 30 aprile 2016.