UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016: MANUELA DISPOSTA A TUTTO!
Manuela e Justo

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016 – Manuela è decisa a tutto pure di salvare il suo amato, che ha visto soffrire in carcere, accetta quindi ogni condizione le proponga Justo in cambio dei soldi per la cauzione. La Deliciosa sta andando in rovina e Juliana con il figlio si stanno preoccupando moltissimo, cercano di rimettere in piedi la baracca, la vendetta di Cayetana, e non solo in questo caso, è davvero feroce!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016: VICTOR E JULIANA NELLA MASSIMA ALLERTA! – Sappiamo quanto possano essere dure le vendette di Cayetana e questa volta è stata davvero crudele. Juliana, che ha aiutato Manuela nel momento del bisogno, ora sta pagando per il bene fatto alla nemica della regina. La Deliciosa sta andando in rovina e nonostante gli immani sforzi della proprietaria e del figlio Victor, i clienti ed i fornitori scarseggiano. La buona pasticciera però ha un asso nella manica e non si arrende facilmente, è riuscita ad incontrare una persona che la può aiutare. Si tratta di un grande critico che si occupa di cucina e di locali, Imanol è il suo nome, che intenzioni avrà Juliana?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016: MANUELA SCENDE A COMPROMESSI –  La vita di Manuela non è per niente semplice, ha visto il suo amato in prigione e dopo un lungo abbraccio hanno dovuto lasciarsi pur sapendo che si amano. Il De La Serna è in condizioni pietose, con il compagno di cella Santos, che gliene fa passare di tutti i colori, ma non può uscire. la sua perfida moglie ha bloccato il suo conto in banca e non può pagare la cauzione. La moglie di Justo, anche contri il parere del fratello, chiede al marito di darle dei soldi per German. Ottiene ciò che vuole, ma in cambio non dovrà aiutare Juliana, in una gara gastronomica che la pasticciera intende fare e dovrà accompagnare il marito a Bribesca, dove lui venderà sue proprietà.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016: MANUELA E JUSTO DA SOLI – Avete letto bene, come da accordi presi con Justo, Manuela si appresta a seguire il marito nel paese dove intende vendere terreni e casa, in cambio dei soldi per pagare la cauzione e fare uscire dal carcere German. Pablo non è d’accordo, ma la sorella non lo sta a sentire. Si sarà dimenticata di tutto il male che il marito le ha fatto in passato? Che dite succederà quando saranno da soli? Manuela non sente ragioni o probabilmente il gesto fatto dal marito le ha fatto ritornare un po’ di amore, in ogni caso lo seguirà e noi sapremo l’evolversi delle situazioni.

Sappiamo bene che di Justo non ci si può fidare, ma a volte la speranza è l’ultima a morire, Esperanza deve avere una famiglia unita e, se questo servirà ad aiutare German, di sicuro Manuela non si pentirà di averlo fatto. Intanto Juliana sta cercando di salvare la pasticceria, ci siamo però dimenticati di Cayetana, cosa starà tramando?