UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 APRILE 2016: CAYETANA VUOLE LA CONDANNA DI GERMAN!
German in prigione

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 APRILE 2016 – Siamo alla puntata 137 e la trama Una Vita sull’episodio che verrà trasmesso sempre dall’ammiraglia Mediaset alle 14.10, mostrano che German è in carcere e sta studiando insieme al migliore avvocato della città una linea da seguire per uscire presto dalla cella, mentre la moglie, che si fa coccolare dalle amiche, continua a sparlare di lui ed avverte tutti che ha in mano buone carte per farlo rimanere in galera, che pensate farà questa volta Cayetana? Inocencia non si trova e Manuela insieme a Justo la stanno cercando ovunque

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 APRILE 2016: LA RICERCA DI INOCENCIA – Come siamo al corrente ormai da tanto tempo, la piccola Inocencia è scomparsa dalla sua culla, proprio quando Manuela e Justo erano andati a casa di Celia per portarla finalmente con loro, ricordiamo che la sentenza era stata emanata dal giudice, Felipe però l’aveva rapita e consegnata ad una sua ex cliente, Serafina. Quest’ultima, come avete visto nelle scorse puntate Una Vita, sulle puntate trascorse ha avuto un incidente ed è stata trovata morta, la Manzano ha comunque saputo, dallo stesso Felipe, dove si trovava la piccola ed insieme al marito la sta cercando, senza alcun risultato. La coppia rimarrà a casa di Serafina sperando di riuscire a scoprire tracce della loro piccola bambina, raggiungeranno lo scopo prefissato?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 APRILE 2016: CAYETANA CONTRO GERMAN! – Cayetana, d’altra parte ha pensato di rigirare la frittata, che lo stesso German ha fatto, dopo aver saputo che la piccola Carlota è morta avvelenata dalla sua stessa madre. Il De La Serna si è scagliato contro la moglie, che ora non solo è felice di vederlo in carcere, ma sta facendo di tutto per farlo condannare. Oltre ad avere sapientemente recitato la farsa della donna offesa e malmenata, ricordiamo che si è fatta vedere da tutto Acacias in condizioni pietose e la trama una vita di oggi mostra che si lascia consolare dalle amiche, confidando di avere un asso nella manica per incastrare il marito, chissà cosa ha in mente la diabolica donna.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 APRILE 2016: GERMAN E IL SUO AVVOCATO – Leandro è un grande amico per German, anche se sua madre ha testimoniato contro il dottore, per allontanarlo dal figlio e ha pensato di rivolgersi al migliore avvocato del paese per aiutare il De La Serna a risolvere i suoi problemi. L’avvocato Molina ed il medico stanno studiando la migliore linea difensiva per vincere la causa ed uscire dalla prigione. Molte sono le testimonianze contro German che, sceso in strada, dopo avere litigato con Cayetana, si è fatto vedere molto alterato dagli altri, la stessa Fabiana, da cui è andato insieme con Leandro, a malincuore, ha testimoniato contro di lui. Che ne sarà del medico di Acacias e di Inocencia, che ancora non si trova?

Tornate a visitare il nostro blog e lo saprete con le nuove anticipazioni Una Vita che si preannunciano ricche di sorprese. Prima di lasciarci vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani venerdì 29 aprile 2016 per scoprire cosa succederà a Justo e Manuela!