UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: SANTOS CONTRO GERMAN, LA GIOIA DI CAYETANA

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016 – Siamo pronti per annunciarvi un grande cambiamento di vita per alcuni dei personaggi della telenovela Una Vita, infatti vedrete Rosina e Maximiliano, con la figlia Leonor, andare ad abitare in città e hanno soldi a sufficienza per vivere agiatamente e pensano addirittura di investirli. Pablo ora non è più da solo e si occupa della sua nuova famiglia mentre German per il momento è l’unico a cui non è cambiato niente, o meglio, la situazione è peggiorata visto che Santos gliene fa passare di tutti i colori, per la gioia di Cayetana.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: LA TRAGICA SITUAZIONE DI GERMANGerman è allo stremo delle sue forze, sa di essere innocente e crede nella giustizia ma il destino avverso, o meglio la sua crudele moglie, non solo lo ha fatto rinchiudere in prigione ma ha fatto in modo che come compagnia abbia un uomo senza scrupoli. Il suo compagno di cella Santos, ne sta facendo passare di tutti i generi al povero dottore, lo umilia, minaccia, aggredisce ed il De La Serna non sa più che fare. Potrebbe uscire su cauzione ma Cayetana gli ha bloccato il conto e lui ora non dispone di niente. Si avvicina il giorno della festa di compleanno di Cayetana e la moglie di German lo vuole festeggiare per bene e sta preparando una grande festa.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: PABLO E CASILDA – La trama della puntata una vita di oggi rivela che Pablo sta programmando il suo matrimonio e ha fissato la data. Non se la sente di lasciare Casilda, la dolce governante che gli è sempre stata vicina quando lui si è sentito solo e deluso. Ricordiamo che ha aiutato il garzone quando si era rotto un braccio e rischiava di perdere il lavoro e comunque da lui aspettava un figlio, che poi ha perso, e per questo si mostra naturalmente invasa dal dolore. Pablo in ogni caso le è vicino e Casilda non sa che il garzone ama ancora Leonor… come sarà la loro vita matrimoniale?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: MAXIMILIANO E ROSINA IMPRENDITORI – Parliamo ora di una famiglia che ha lasciato Puente Viejo, soprattutto per sfuggire ai pettegolezzi. Si tratta dei genitori di Leonor e della stessa moglie di Claudio, da cui ha avuto l’annullamento del matrimonio. Il giovane, però, ha lasciato alla sua ex sposa e ai suoi genitori del denaro, così loro si sono trasferiti e ora sono diventati imprenditori. Grazie al genero ora possono investire e vivere di rendita, il loro appartamento ora è affittato a Justo e avrebbero addirittura il progetto di acquistare la villa di Severo.

Vedremo nelle prossime anticipazioni Una Vita cosa accadrà di nuovo ad Acacias e, prima di lasciarci, vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 27 Maggio 2016, che andrà in onda al solito orario su canale 5.