UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016: UNA LETTERA PER MANUELA!
Manuela

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016 – La telenovela Una Vita non smette di stupirci per le sue molteplici sfaccettature relative ai vari personaggi, infatti vedrete che Felipe e la moglie hanno adottato Tano e iniziano i problemi, mentre Manuela si rende conto che Justo non è affatto cambiato e trova alcune misteriose prove a riguardo. La madre di Inocencia inoltre riesce ad avere la lettera che il suo amato German le ha scritto…quale sarà il suo contenuto?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016: L’ADOZIONE DI TANOTano è il ragazzo che Celia ha conosciuto mentre stava in casa di cura. Si è affezionata all’aiuto giardiniere ed il buon giovanotto le è stato utile per la sua cura. La donna è finalmente guarita, o almeno così sembra, e quando esce dall’ospedale torna a casa con Felipe, anche lui in convalescenza. Insieme decidono di adottare il ragazzo che potrebbe completare la loro unione e formare quindi una vera famiglia. Celia insegna al ragazzo le buone maniere e lo aiuta a studiare comportandosi da madre premurosa ma Tano, che apparentemente sembrava un ragazzo d’oro, ricambia in un modo per niente piacevole e nascono i primi problemi e le prime incomprensioni in famiglia.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016: LA LETTERA DI GERMAN – German ha scritto una lettera per Manuela e l’ha consegnata a Leandro, che la sta conservando con molta cura. La moglie di Justo, ha fatto visita al suo amato in prigione, ma sappiamo che i due sono stati divisi da una guardia mentre si abbracciavano, c’era sicuramente lo zampino di Cayetana. Ecco un altro colpo di scena, Manuela riesce furbescamente a sottrarre la missiva a Leandro, naturalmente la donna legge ed apprende che i sentimenti del medico non sono mai cambiati e che l’ama del tutto ricambiato, torneranno insieme, che ne dite?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016: I MISTERI DI JUSTO – La lettera di German arriva proprio in un momento in cui Manuela sta nutrendo seri dubbi sulla validità della sua scelta di tornare con il marito. Justo infatti non è cambiato per niente e la moglie trova strani oggetti nella camera, come una camicia strappata ed uno specchio rotto. Che avranno a che fare queste cose con suo marito? Di certo il ricco possidente non ha la coscienza pulita e non è tornato buono, ma cosa nasconderà ancora?

Per scoprirne di più a riguardo continuate a seguire le nostre anticipazioni una vita e non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 26 Maggio 2016, in onda come sempre su canale 5.