UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016: VICTOR SI SALVA, LA LETTERA DI GERMAN
I protagonisti della telenovela Una Vita

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016 – German deve essere nato sotto una cattiva stella visto che ne sta passando davvero di tutti i colori, pur essendo un medico solerte e buono. Vedremo anche nella puntata odierna quanti guai gli stanno cadendo addosso, mentre Victor si cerca da solo i motivi per imbarazzanti e delicate situazioni, passando da una donna all’altra. Juliana intanto non sta attraversando un bel momento, grazie alle azioni di Cayetana, ma sta pensando al modo di uscirne sana e salva, che dite farà?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016: UNA DONNA SALVA VICTOR – Conosciamo ormai da tempo le bravate di Victor, il figlio di Juliana, che incurante dei problemi della madre alla Deliciosa, ne aggiunge altri passando da una donna all’altra. Abbiamo visto che la sua storia d’amore con Maria Luisa Palacios non andava molto bene e cosa ha fatto l’esuberante giovanetto? Ha pensato bene di rivolgere le sue attenzioni niente di meno che ad una donna sposata, moglie di un ammiraglio molto geloso e violento. Tribaldos, questo è il suo nome, lo ha saputo ed ora sta pensando di farla pagare all’incauto traditore, ma arriva a puntino il colpo di scena, perchè è proprio Maria Luisa Palacios, che lo salva, facendo finta di essere la sua consorte. L’avreste detto mai?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016: LA LETTERE DI GERMAN – Mentre Leandro sta nascondendo a Manuela una lettera dell’amato che le aveva scritto dalla sua cella, German sta attraversando uno dei tanti momenti neri, come è solito avere. Questa volta però è veramente messo male, visto che non può pagare la cauzione, la moglie le ha bloccato la possibilità di accingere ai suoi soldi. L’avvocato Molina, che è stato ingaggiato dall’amico Leandro per difendere il dottore, è preoccupato dello stato in cui si trova German a causa anche di Santos, il suo compagno di cella, che la De La Serna gli ha fatto assegnare. Quest’ultimo non fa altro che umiliarlo, minacciarlo, deriderlo e molto altro ancora, fino a quando il medico ricorrerà ad uno stratagemma per venirne fuori. Non sarà proprio facile per German che andrà incontro a grandi conseguenze.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016: LA DELICIOSA DEVE RINASCEREJuliana non si perde d’animo e, anche se è molto difficile, vuole rimettere in sesto la sua pasticceria che Cayetana sta facendo fallire. Tutti hanno abbandonato il locale, la la madre di Victor ha già previsto cosa fare per riavere i suoi fornitori ed i clienti. Le perfide angherie di Cayetana non vinceranno e la pasticciera, a cui non manca il coraggio se la caverà anche questa volta, che dite?

La telenovela Iberica non smette di stupirci con le sue tresche e le misteriose vicende che vi comunicheremo quotidianamente con le nostre anticipazioni Una Vita e nel frattempo vi invitiamo a scoprire quello che succederà nella puntata di domani, mercoledì 25 Maggio 2016, per scoprire quello che succederà tra German e Manuela.